Frana manto stradale, chiusa la sp per Corleone - Live Sicilia

Frana manto stradale, chiusa la sp per Corleone

A causa delle forti piogge (foto di repertorio)
NEL PALERMITANO
di
0 Commenti Condividi

CORLEONE (PALERMO) – Un cedimento del manto stradale si è verificato sulla strada provinciale 4 che collega Corleone a San Cipirello, nel palermitano.

A causa delle abbonanti piogge dei giorni scorsi si è aperta una voragine nei pressi del chilometro 18. La strada è stata chiusa al traffico in attesa degli interventi di manutenzione. Sono diverse le strade provinciali che hanno restringimenti o interruzioni provocate dalle forti piogge che si sono abbattute in questi mesi in Sicilia.

C’è la Sp 38 che collega Palermo a Belmonte Mezzagno chiusa per la frana che ha danneggiato la galleria paramassi. Ancora la provinciale che collega Caccamo a Roccapalumba dove si è aperta una voragine. In questo caso c’è un restringimento di carreggiata.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *