Vabbè i comandati faranno il concorso e siccome sono bravi....lo vinceranno
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Condivido ogni parola di Donata su Francesco, aggiungendo che nonostante avesse creato un polo giornalistico di tutto rispetto rimase umile. Io ero presente al funerale e la lettera di Francesco ha confermato la sua grandezza d’uomo e di professionista.
Non potevi descriverlo meglio Donata. Tanto scanzonato da riuscire a immaginare la sua impronta post mortem. Così, ironico e picaro, arrivò al Giornale quando ero io ad occuparmi degli aspiranti giornalisti. Superò brillantemente tutte le prove e l’estate successiva lo segnalai alla Cronaca e al mitico Vaccarella. La sua carriera fu un lampo. Come la sua vita.
Penso che si siano stretti la mano e preso il caffè.....!!! Non di più in 15 minuti....!!! Del resto non c'era nulla da dire.... tutto già risaputo
Il (non)funzionamento dei pronto soccorsi palermitani sono una un'offesa alla dignità umana!
Quanta mala fede per un invito alla prudenza. Buon senso,questo sconosciuto quando si deve speculare ad ogni costo… Le parole del Presidente sono giuste, niente allarmismi… Ma chi proviene da zone a rischio rimandi la partenza di qualche settimana. Altri casi di contagio qui in Sicilia metterebbero in ginocchio la nostra economia che si fonda principalmente sul turismo.
Il nostro Sindaco non perde occasione a far demagogia e cavalcare il suo cavallo di battaglia per il quale la Sicilia dovrebbe essere aperta sempre, comunque e verso tutto e tutti. La frase incriminata, immediatamente stemperata dallo stesso Presidente, è stata estrapolata ad arte da un contesto articolato e complesso circa le procedure e le competenze dello stato e della Regione in materia di prevenzione sanitaria.
Siamo in mano al nulla….è nei momenti come questi che capiamo (già lo sapevamo!) lo spessore di certi personaggi! Atteniamoci al fatto che è un influenza…
Il problema di tutti i nostri politichesi e dei loro elettori e che sono tutti da FRACCHI A SCINNIRI…….
Se invece di spargere goccioline potenzialmente virali con discorsi inutili si istituisse un tavolo tecnico volto a valutare l’utilizzo di lampade germicide UV nei locali pubblici per sterilizzare gli ambienti dal diffuso respirato si darebbe un contributo serio,qualificato per ridurre i rischi di diffusione del Corona virus e non solo
invito cortesemente a chi dissente di andare a legge la pubblicazione scientifica del 2016 inerente la sterilizzazione dell’ambiente contaminato da corona virus in Africa.
Meno male questo non venne eletto presidente di regione nel 2001.