Palermo, Fratelli d'Italia contro Lega e Forza Italia: "Volete danneggiarci" - Live Sicilia

Fratelli d’Italia contro Lega e Forza Italia: “Volete danneggiarci”

Commenti

    Signora Meloni, a questi personaggi di Palermo non gliene è mai fregato niente!!!

    GIorgia, chiudiamo su Lagalla e isoliamo Micciche

    Mi scusi onorevole ma a livello nazionale non siete divisi?Dove è, lo scandalo?

    FDI appoggia il musumeci bis per principio e per una prova di forza contro gli alleati del governo siciliano … ma non conosce il sentire della popolazione

    Non mi stupisco di Micciché che è abituato ad ogni tornata elettorale a rompere il centrodestra. Ma dalla lega non me l’aspettavo. L’accordo si può risolvere così, un sindaco a forza Italia, un Sindaco alla lega, Musumeci confermato presidente. A Lagalla un ruolo importante.

    Chi è giovane può aspettare il prossimo turno riflettete perchè è in gioco il futuro di Palermo. Ci vuole un Sindaco che dia speranza ai cittadini, sia concreto e determinato, abbia esperienza amministrativa, sia in grado di relazionarsi con tutti a prescindere dalle appartenenze politiche.

    Abbassa le ali cara Giorgia credo che ti sei montato un tantino la testa. Musumeci è stato un fallimento su tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senza Brunori i gol chi li segna ? Coloro che giocano da centravanti hanno dimostrato ampiamente che non sono all'altezza del compito loro affidato,e quindi o ritorna Brunori in campo sin dal primo minuto oppure rassegnarci a questo modesto campionato di serie B.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI