Fratelli d'Italia attacca Orlando| "Tratti tutti allo stesso modo"

Fratelli d’Italia attacca Orlando| “Tratti tutti allo stesso modo”

Commenti

    Mimmo foreverrrrrr

    Finalmente qualcuno che ragiona

    Caro consigliere Russo si faccia Lei promotore in prima persona del problema con le istituzioni competenti . Perché a fare confronti chi ci rimette sono solo le persone che abitano Palermo. Immigrati e non.

    un altro che parla solo.., pensasse a gli ITALIANI .. Mimmo Russo lei io la STIMAVA ma dopo le elezioni di Orlando grazie anche a lei….uno come lei che si dice di DESTRA….e poi e’ stato eletto con Orlando per me vale come Orlando zero…

    Uno dei tanti che farebbe bene a tacere se si pensa a quello che ha fatto. Ha appoggiato Orlando perchè aveva capito che era il cavallo vincente e condividendone, sulla carta, il programma. Ottenuto lo scopo di “mantenere la poltrona” si è “improvvisamente” accorto che il suo cuore ha sempre battuto a destra ed è lì che doveva tornare!!!! Purtroroppo gente così ha i voti e quindi, qualunque cosa faccia ha la certezza che riuscirà a stare sempre a galla. Ha sbagliato Orlando a prenderselo: se era di destra, doveva essere lasciato con la destra!!!!!

    Ma non è lo stesso sig. Russo che si è candidato con orlando? Quando chiedeva i voti orlando non era il migliore? Macome si può dare ascolto ad un personaggio del genere???

    Il consigliere RUSSO non ha fatto altro che ribadire una “ovvietà” ma siamo in Italia e le cose vengono stravolte a proprio piacimento per avere quella visibilità nazionale ed internazionale che solo difendendo i migranti qualche politico può avere, poi che gli italiani dormono in macchina, nei parcheggi interrati o sotto i ponti per Palermo ci pensa solo qualla persona illustre e per bene che è Biagio Conte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non c’è dubbio che la politica è molto strana e si cercano capri espiatori sempre e sono sempre gli ultimi del momento ad esserne investiti grossolanamente senza conoscere fatti e antefatti. Se mi permette, il Ministro della Protezione Civile, non scenda in polemiche che lasciano il tempo che trovano, pensi ad organizzarsi come fare partire la messa in sicurezza dei luoghi della città di Niscemi e prepari una legge sulla falsariga aggiornata, della legge per la ricostruzione per il terremoto dell’Irpinia e Mazara del Vallo, concepita dal commissario dell’epoca On Zamberletti in maniera di essere solleciti nella messa in sicurezza della città e facendo ripartire la laboriosità degli abitanti della città di Niscemi, il mio è solo un suggerimento .Per quanto riguarda la sospensione dei mutui deve essere funzionale con una legge Nazionale da emanare, in modo che gli istituti la rispettino senza alcuna richiesta dei debitori, come la legge del terremoto dell’Irpinia e Mazara del Vallo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI