Fratelli d'Italia attacca Orlando| "Tratti tutti allo stesso modo" - Live Sicilia

Fratelli d’Italia attacca Orlando| “Tratti tutti allo stesso modo”

Commenti

    Mimmo foreverrrrrr

    Finalmente qualcuno che ragiona

    Caro consigliere Russo si faccia Lei promotore in prima persona del problema con le istituzioni competenti . Perché a fare confronti chi ci rimette sono solo le persone che abitano Palermo. Immigrati e non.

    un altro che parla solo.., pensasse a gli ITALIANI .. Mimmo Russo lei io la STIMAVA ma dopo le elezioni di Orlando grazie anche a lei….uno come lei che si dice di DESTRA….e poi e’ stato eletto con Orlando per me vale come Orlando zero…

    Uno dei tanti che farebbe bene a tacere se si pensa a quello che ha fatto. Ha appoggiato Orlando perchè aveva capito che era il cavallo vincente e condividendone, sulla carta, il programma. Ottenuto lo scopo di “mantenere la poltrona” si è “improvvisamente” accorto che il suo cuore ha sempre battuto a destra ed è lì che doveva tornare!!!! Purtroroppo gente così ha i voti e quindi, qualunque cosa faccia ha la certezza che riuscirà a stare sempre a galla. Ha sbagliato Orlando a prenderselo: se era di destra, doveva essere lasciato con la destra!!!!!

    Ma non è lo stesso sig. Russo che si è candidato con orlando? Quando chiedeva i voti orlando non era il migliore? Macome si può dare ascolto ad un personaggio del genere???

    Il consigliere RUSSO non ha fatto altro che ribadire una “ovvietà” ma siamo in Italia e le cose vengono stravolte a proprio piacimento per avere quella visibilità nazionale ed internazionale che solo difendendo i migranti qualche politico può avere, poi che gli italiani dormono in macchina, nei parcheggi interrati o sotto i ponti per Palermo ci pensa solo qualla persona illustre e per bene che è Biagio Conte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

In zona pedonale soprattutto durante i giorni feriali è un continuo via vai di ragazzini con questi scooter che a volte per giocano corrono su una ruota facendo slalom tra i passanti, rischiando di investire bambini o cagnolini al guinzaglio, anche se la situazione viene segnalata alle pattuglie di ronda non cambia nulla. Servono controli, lo chiediamo tutti a gran voce da tempo!

Il nuovo DS raccoglie approvazioni professionali da parte di addetti ai lavori competenti ma, per quanto preparato e bravo, le cose impossibili si tenta di farle, per i miracoli bisogna attrezzarsi. Un indicatore delle tensioni, tra spogliatoio ed allenatore, si vedrà subito al prossimo impegno con il Modena, per capire, dalla rosa in campo, se Brunori è ancora al centro del progetto, oppure ne è fuori.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI