Fuori casa senza motivo, arrestato |Guidava pure senza patente - Live Sicilia

Fuori casa senza motivo, arrestato |Guidava pure senza patente

L'uomo è stato sorpreso dagli agenti vicino ad un negozio, ma era agli arresti domiciliari. L'auto era sotto sequestro amministrativo

Piazza Palestro
di
1 min di lettura

CATANIA – E’ evaso dagli arresti domiciliari e per questo è stato arrestato. Francesco Abbascià, 41 anni, è stato sorpreso ieri da una pattuglia in moto delle Volanti della polizia mentre si trovava in piazza Palestro a Catania vicino ad un negozio. I poliziotti lo hanno riconosciuto subito, ma lui si è accorto di essere stato scoperto ed è scappato riuscendo a dileguarsi tra le strade del quartiere. Ma gli agenti lo hanno raggiunto a casa, visto che l’uomo è agli arresti domiciliari con l’autorizzazione del permesso lavorativo.  Abbascià non era nell’appartamento, ed è arrivato poco dopo complicando ancora di più la sua posizione: guidava una macchina sotto sequestro amministrativo, ed aveva la patente di guida sospesa. L’uomo è stato arrestato per evasione e denunciato per guida senza patente.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI