Furti nei supermercati |Un arresto ad Alcamo - Live Sicilia

Furti nei supermercati |Un arresto ad Alcamo

Un palermitano avrebbe derubato un supermercato. Bloccato dall'Arma, aveva la refurtiva sottratta ad altri due centri commerciali.

PALERMO – Ruba al supermercato 70 euro di merce ma viene subito fermato e accusato di altri tre furti. E’ accaduto lo scorso 23 dicembre ad Alcamo. Si tratta di un presunto ladro in trasferta, Gaetano Iovino, 37 anni, palermitano. Ad avvertire i carabinieri è stato il personale del supermercato. L’uomo è stato così subito fermato. Inizialmente Iovino aveva detto ai carabinieri di essere sprovvisto di auto. Quando è stato perquisito, in una scarpa gli è stata trovata una chiave di un’auto. I carabinieri, a questo punto, hanno verificato all’interno dell’automobile, nella quale è stata trovata merce per 200 euro. Nella stessa giornata infatti Iovino, secondo l’accusa, aveva derubatoaltri tre centri commerciali di Alcamo. E’ stato quindi arrestato in flagranza per furto aggravato.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI