Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.

Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.
Applausi a scena aperta e standing ovation.
Prima di montare il bottone xchè non rafforzare i pronto soccorso ieri X una frattura al piede mio figlio è stato 8 ore 1ora per la registrazione 5 ore di attesa x il primo accesso 1 ora X le radiografie e poi finalmente in ortopedia mentre i familiari sono fuori senza notizie sotto l'acqua e il freddo in primis il presidente della regione è l'assessore di competenza dovrebbero darsi una smossa il cittadino deve essere tutelato come i pochi medici e infermieri
Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?
COME MAI NELL'INCHIESTA DEL POLICLINICO CI SONO I NOMI DELLE "IMPRESE" E IN QUESTA DEL CERVELLO SOLO I PORTIERI?
paghiamo il prezzo di un buonismo che ingenera insicurezza e danneggia le attività produttive.
La frequenza con cui si commettono crimini di ogni genere e’ pari alla facilità con cui la legge, con troppa premura, restituisce alla societa’ piccoli e medi delinquenti. Quando l’autore di un crimine viene catturato, leggo quasi sempre che si tratta di pregiudicati. Spero che il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, anche a ragione della formazione culturale e politica che ha maturato, possa promuovere le opportune iniziative legislative per far rimanere in carcere i delinquenti per il tempo necessario alla loro redenzione.
L’ordine pubblico non è minacciato soltanto dal cancro della mafia, ma anche dalle apparenti meno gravi patologie della delinquenza comune che, talora, preoccupano la società allo stesso modo della mafia.