vergognoso , ma cosa ci stanno afare dentro il canile se poi non intervengono??! solo x lo stipendio .!??
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo il paese delle complicazioni affari semplici ed in questo la Sicilia è la capofila.
FORSE FINALMENTE L'ANNO CAPITO CHE IN CERTE ARTERIE SI LAVORA DI NOTTE.
Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione
Dovrebbero sorvegliate sulla sanità...
paghiamo il prezzo di un buonismo che ingenera insicurezza e danneggia le attività produttive.
La frequenza con cui si commettono crimini di ogni genere e’ pari alla facilità con cui la legge, con troppa premura, restituisce alla societa’ piccoli e medi delinquenti. Quando l’autore di un crimine viene catturato, leggo quasi sempre che si tratta di pregiudicati. Spero che il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, anche a ragione della formazione culturale e politica che ha maturato, possa promuovere le opportune iniziative legislative per far rimanere in carcere i delinquenti per il tempo necessario alla loro redenzione.
L’ordine pubblico non è minacciato soltanto dal cancro della mafia, ma anche dalle apparenti meno gravi patologie della delinquenza comune che, talora, preoccupano la società allo stesso modo della mafia.