Gelarda: "Stop a bici e monopattini in zone pedonali" - Live Sicilia

Gelarda: “Stop a bici e monopattini in zone pedonali”

Commenti

    Non condivido quasi nulla di Gerarda. Ma questa volta ha km di ragione e mi meraviglio che debba essere lui il primo a sollevare il problema anziché la maggioranza

    Per non parlare di quello che succede in via Ruggero Settimo e davanti il mc donald dove i raider in bicicletta schizzano a velocita’ vertiginosa

    Speriamo si provveda al più presto…. Anche con le bici in via libertà, dove di fatto NON esiste una pista ciclabile, in quanto bocciata dal periodo sperimentale, ma permane la segnaletica. La gente ha paura a camminare sul marciapiedi. Assurdo.

    secondo gelarda dove dovrebbero circolare le biciclette? in autostrada? ah ah ah ah in mezzo alle auto?
    più biciclette per tutti, lasciate l’auto a casa e andate a piedi, in bicicletta e con i monopattini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

I termovalorizzatori sono la salvezza contro l'inquinamento delle falde acquifere e dell'aria , quello che provocano con il tempo le discariche; una buona gestione dei termovalorizzatori non solo fa abbattere i costi ma produce energia elettrica ed è un'incentivo in più a differenziare (si sa nel termovalorizzatore ci deve andare solo la quota residuale al netto della differenziata)

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI