"Gesip, ancora niente soldi| Orlando intervenga subito" - Live Sicilia

“Gesip, ancora niente soldi| Orlando intervenga subito”

“Ho inviato una lettera al direttore provinciale dell’istituto di previdenza, Domenico Busciglio, per conoscere i motivi di questo disguido che, come ben si comprenderà, provoca notevolissimi disagi agli ex operai Gesip".

angelo figuccia
di
1 min di lettura

PALERMO – “Da alcuni giorni, mi sono arrivate numerose segnalazioni da parte degli ex dipendenti della Gesip che dallo scorso mese di gennaio non sono riusciti a percepire l’assegno relativo alla cassa integrazione, nonostante i fondi siano regolarmente a disposizione dell’Inps”. Lo afferma Angelo Figuccia, consigliere comunale di Forza Italia, che prosegue: “Ho inviato una lettera al direttore provinciale dell’istituto di previdenza, Domenico Busciglio, per conoscere i motivi di questo disguido che, come ben si comprenderà, provoca notevolissimi disagi agli ex operai Gesip, per i quali l’indennità della cassa integrazione rappresenta l’unica fonte di sostentamento per le proprie famiglie. Ma il sindaco Orlando è a conoscenza di questa angosciante vicenda? E, se sì, cosa sta facendo? Perché, con l’autorevolezza che il suo ruolo di sindaco gli impone, non è finora intervenuto per porvi rimedio? Non vorremo che imitasse Ponzio Pilato lavandosene le mani”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI