GF13, la siciliana superstar |tra liti, show canori e docce FOTO - Live Sicilia

GF13, la siciliana superstar |tra liti, show canori e docce FOTO

Dopo un inizio un po’ in sordina, Modestina Cicero – la concorrente siciliana del GF13 – comincia a mettersi in luce nel bene e nel male. La Miss riccioluta di Raddusa vince la timidezza e si lascia andare ad un’interpretazione degna di nota di “Dedicato”, hit portata al successo da Loredana Bertè. Rotti gli indugi (anche sotto la doccia), la studentessa siciliana è protagonista della prima lite di questa edizione. Chicca non digerisce il fatto che Modestina non abbia ascoltato a sufficienza il suo parere durante la discussione sulla spesa settimanale e la rimprovera pubblicamente: “Tu non ti confronti con il gruppo”. Tacciata di presunzione, Modestina viene soprannominata dai coinquilini “la Madame”. La milanese, che vanta nel suo carnet una love story con Leonardo Tumiotto, può contare sull’appoggio di Armando: tra i due il feeling è sempre più evidente. Tanto che il single dei “fratelli papillon” la sceglie come modella per il suo ritratto.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.