Giarrusso entra nel Pd e scoppia la polemica

Giarrusso entra nel Pd e scoppia la polemica

Commenti

    Non è questione di lui o un altro, il punto è che la politica non ha ideali, si va dove conviene….quindi perché seguire questi pagliacci?

    Scelta strana fatta proprio ora che il M5S ormai da tempo supera stabilmente nei sondaggi il PD. Va bene che entrambi questi partiti almeno per i prossimi cinque anni Palazzo Chigi lo vedranno solo dalla piazza antistante lo stesso ma certamente a Dino Giarrusso non si può imputare così come hanno fatto in molti di essere salito sul carro dei vincitori altrimenti avrebbe sicuramente riabbracciato l’avvocato degli italiani Giuseppi Conte…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ce ne fossero tanti di LaVardera, Assessore Dagnino se non ci fosse stato lui si sarebbe continuato nella concessione di Mondello e si deve dare atto di avere individuato in finanziaria favoritismi quali il mancato pagamento del bollo per le società di autonoleggio e chissà per quali altri favori ancora racchiusi nella selva normativa della finanziaria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI