"Gift", il dono di un padre| al proprio figlio - VIDEO - Live Sicilia

“Gift”, il dono di un padre| al proprio figlio – VIDEO

Oltre 3 milioni e mezzo di visualizzazioni per il cortometraggio "Gift" firmato da Daniel Yam. "La ricchezza non si misura da quanto hai, ma da quanto dai" è il messaggio del minifilm diretto dal regista di Singapore che racconta il rapporto conflittuale tra un padre e un figlio. Il giovane rimprovera al genitore, povero, un'adolescenza infelice lontana anni luce dalla vita agiata dei suoi coetanei. Diventato un uomo di successo, dimentica il padre e i sacrifici fatti per crescerlo e farlo studiare. Ma dopo la sua morte, il ragazzo viene a conoscenza di una verità inaspettata. Una lezione di vita giunta troppo tardi, ma da tenere sempre a mente.

2 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    bisognerebbe lasciarli qui i comment

    migliaia e migliaia di righe

    invece nulla

    ecco perchè siamo dove ci troviamo !!!

    È la prima volta che lascio un commento, lo lascio per un argomento di cui ne vale la pena, cittadino ha ragione…
    Da figlio e da padre mi sono commosso, nel video c’è il messaggio di Gesù Cristo e noi padri dovremmo trasmetterlo ai nostri figli per migliorare il mondo, una generazione può fare tanto.
    Da figlio proverò a ricordare il meglio che mio padre mi ha dato, fortunatamente mio padre è ancora vivo.
    Keep hoping folk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *