Giunta, Lagalla tratta con i partiti: lunedì il vertice con la Lega - Live Sicilia

Giunta, Lagalla tratta con i partiti: lunedì il vertice con la Lega

Commenti

    Sbrigatevi con la “spartizione” ed iniziate ad affrontare i grandi problemi di questa città distrutta. Grazie

    Peppone ,Don Camillo ed il regalo del 10% che lo ha votato… null’altro…

    Un arrampicatore in una società in chiara involuzione culturale e morale.

    Roberto Lagalla ma chi te lo ha fatto fare? Se non altro perchè l’ex inquilino di palazzo delle Aquile Leoluca Orlando spalleggiato dal suo fedele ex assessore Giusto Catania non ti perdoneranno alcun errore e non si faranno scappare neppure il minimo tentennamento ed occasione per attaccarti cercando di dimostrare ai palermitani che i migliori erano loro (si fa per dire)……..

    Dott. Lagalla il compito che le aspetta è molto impegnativo e difficoltoso per le condizioni di come è stata lasciata la città!!! Quello che le auguro è sopratutto di mettere le persone giuste al posto giusto e non qualche Giusto al posto sbagliato!!

    Le bare aspettano ai Rotoli…di essere degnamente sepolte …

    Continua il gioco del perseguire l’Ego più becero e senza senso se non quello di continuare una vertiginosa china di decadenza parolaia….

    Bisogna avere buona memoria per mantenere le promesse.” “Così mi disse una volta il diavolo….

    Ancora non avete fatto nulla,datevi una mossa invece dei soliti proclami.

    Ma almeno comincia a levare un po”di munnizza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quindi pagheremo non solo il capitale,ma anche spese legali ed interessi moratori. Viste le cifre in ballo e i tempi trascorsi non sarà una spesa da poco. Speriamo che la corte dei conti si faccia viva con i responsabili di allora. Qualche dubbio c'è!

I politici e affini istituzionali non hanno alcun diritto ad essere presenti per omaggiare i nostri martiri di Stato: è una commemorazione che deve lasciare il palcoscenico alla democrazia spontanea solo ai comuni cittadini ai bambini alle persone comuni in contrapposizione alle solite corporazione che anche oggi hanno fatto quadrato personale

Ricorrenze e celebrazioni e dopo 32 anni sono rimasti insoluti i processi. La vera verità non è ancora emersa. A questa ricorrenza farei partecipare solo ed esclusivamente i giovani. Nessun politico nessun rappresentante delle istituzioni. In questa occasione è opportuno che i giovani chiedano un cambiamento e che contestino lo Stato e chi le rappresenta in malo modo e indegnamente

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI