Gli angeli sexy |di Victoria's Secret - Live Sicilia

Gli angeli sexy |di Victoria’s Secret

Bellezza conturbante, corpo da sirena e occhi da cerbiatta. Queste le caratteristiche degli Angeli del Victoria's Secret Fashion Show. A brillare in passerella, tra le altre, c'erano anche Adriana Lima e Miranda Kerr, due delle modelle più desiderate del momento. Una sfilata che ha richiamato curiosi e appassionati da ogni parte del mondo mandando in estasi gli spettatori. La sfilata-show ha regalato emozioni circensi, con creazioni ispirate al "più grande spettacolo del mondo": ammiccanti lanciatrici di coltelli, domatrici aggressive e pagliacce in una nuvola di palloncini colorati e di guepiere in vista. E poi, come Victoria's Secret ci ha abituato, lingerie da sogno, rasi, merletti, tulle e sete coloratissime e terribilmente sexy, indossate da creature tra l'umano e il fiabesco, tutte munite di ali d'angelo o di farfalla. Livesicilia vi offre una galery con alcune immagini delle due modelle.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *