Gli auguri dei vip sui social |per gli 80 anni di Re Pippo - Live Sicilia

Gli auguri dei vip sui social |per gli 80 anni di Re Pippo

Da Jovanotti a Fiorello, tutti celebrano il grande conduttore siciliano.

Il compleanno
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Dai volti noti dello spettacolo a tanta “gente comune” i social network oggi hanno visto una valanga di auguri al Pippo nazionale per i suoi ottant’anni. A celebrare Baudo, il re della tv italiana, sono i suoi amici, fra i quali tanti vip “iventati” da lui. Come Lorella Cuccarini, che scrive “Auguri Pippo! Ti voglio bene”. “Auguri Pippo per i tuoi 80 anni meravigliosi – scrive su Facebook Salvo La Rosa -. Grazie per la tua amicizia vera e disinteressata. Grazie per il tuo affetto sincero e costante. Grazie per i tuoi consigli e i tuoi insegnamenti preziosi e importanti. Grazie per il tuo talento immenso e strepitoso. Grazie per essere sempre stato l’orgoglio della Sicilia e di noi Siciliani. ‪#‎Maestro‬, sei il numero 1, il più grande di tutti. Ti vogghiu Beni”.

“Auguri PIPPONEEEEE…il tuo bacio lemonsoda non lo scorderò mai…”, scrive Luciana Littizzetto su Twitter. “Oggi tutto Pippi Baudi!!!”, scrive Fiorello postando una foto scattata nello studio della sua ‘Edicola Fiore’ in cui tutti indossano una maschera di Baudo.

“Tanti auguri al mio amico #pippo80 #quattrovolteventi con un mondo di bene e un universo di affetto!!”, scrive su Instagram Jovanotti che posta anche un video scherzando sul fatto che “oggi le scuole sono chiuse, è festa nazionale: perché Pippo compie 4 volte 20 come dicono i francesi”. Sui social anche gli auguri (con video) di Laura Pausini, Paola Turci, Milly Carlucci e Sabrina Salerno.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Equivale ad una caramella, troppo poco, visto il furbo gesto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *