Gomez: "Contento del rinnovo| A Firenze sarà dura" - Live Sicilia

Gomez: “Contento del rinnovo| A Firenze sarà dura”

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La destra di cui Schifani è stato un esponente nazionale ha falcidiato la sanità pubblica valorizzando in tutti i modi il privato per tutta la reggenza Berlusconi. Quasi tutti i governi siciliani negli ultimi settanta anni sono stati democristiani o forzisti cioè più o meno la stessa cosa, dunque, in settanta anni che hanno inchiodato la sicilia agli ultimi posti di qualsiasi cosa i veri responsabili sono i siciliani che continueranno a votare lo stesso prodotto per poi mandare i figli fuori sia a curarsi che a studiare e a lamentarsi

Villa Sofia Cervello, manco nelle tribù degli indigeni erano così malamente disorganizzati. Problemi pagamenti ticket, in Italia sono utilizzate le casse automatiche. Inserisci ricetta, prenotazione, tessera sanitaria e paga con carta o contanti. Parcheggi gincana dissestate occorre auto nuova quando esci da lì. Basta andare a Catania policlinico Rodolico parcheggi multipiano, casse automatiche e paghi (guadagnerebbero pure). Locazioni u.operative da rivedere e ridistribuire specie dopo unificazione con cervello. Organizzazione del lavoro inesistente. Immondizia ritirata di giorno mentre pazienti vanno in sala operatoria e cittadini fanno visite specialistiche. Bagni inesistenti. Ecc ecc assegnazione del lavoro degli obiettivi individuali inesistente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI