Se ci fosse ancora Biagio Conte tutto questo non accadrebbe. Ci mancano tantissimo i suoi inviti alla preghiera.

Se ci fosse ancora Biagio Conte tutto questo non accadrebbe. Ci mancano tantissimo i suoi inviti alla preghiera.
Volevo dire a chi fa i turni delle forze dell'ordine che e' completamente inutile mettere in sevizio 10/15 agenti davanti il Teatro Massimo e' uno spreco di risorse unutile parlano fra di loro ,basta una pattuglia gli altri dovrebbero fare posti di blocco anche notturni in tutta la citta' specialmente nei posti della movida nei pressi di locali e discoteche fermare e sequestrare i motorini elettrici che sono diventati il veicolo dei criminali , poi ci sono gli SH e le Smart. I segni fisiognomici sono le barbe dei carcerati.
Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo
Tratta tratta…..una continua trattativa tra compari……
Ma chi se ne frega della finanziaria …..l’85% della gente non sa neanche di cosa parlate…di 4 individui da 2 centesimi…..finanziano i loro interessi……
Da una classifica all’altra, c’è sempre uno dei nostri (siciliani) all’ultimo posto. E quando uno ride, Schifani, lo fa a mussu strittu… Per il futuro speriamo in una bella risata. Da chi? Ancora non lo sappiamo.
che lagalla fosse ultimo non c’erano dubbi. sotto non c’è più nulla
La classifica col sindaco all’ultimo posto, considerando il livello in cui versa la città di Palermo, non poteva essere che quella! Città a misura di prototipo di turista che sbarca da nave crociera, percorre il quadrilatero costituito da via E.Amari, via Ruggero Settimo/via Maqueda ( con puntatina al Capo per assaggiare le “bontà” palermitane del cibo da strada ), C.so V.Emanuele, via Roma e rientro su nave. Turista contento di avere “visto” Palermo, il cittadino che ci deve vivere, molto meno!!