basta discariche
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
L'ARS COME SEMPRE DA DECINE DI ANNI , E STATA SEMPRE LA RESPONSABILE DEL DEGRADO IL SOTTOSVILUPPO , L' INCURIA DELLA NOSTRA AMATA ISOLA,E TUTTI SAPEVANO E SANNO.
I termovalorizzatori saranno sicuramente utili per avere un ambiente più pulito.
È da criminali bloccare i termovalorizzatori
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
E’ la conferma che il pd sarebbe stato piu contento se fossimo morti in massa per covid pur di chiedere la testa di Musumeci, risultano piu guariti non conteggiati, errore regionale o nazionale, poco importa, ne siamo fuori e questo conta, o no?
Cracolici, ma di cosa parla? Voi del PD lil vostro amico Conte e il Mov. degli inutili col covid 19 avete distrutto una nazione. Tutti sono morti di covid . Non si sono registrati più morti di infarto,tumori,ictus .In quel periodo sono tutti resuscitati avete delle medicine miracolose….di chiacchere.
Per difendere l’indifendibile governo regionale, lei è tra quelli che ritengono che, dato che siamo in una regione autonoma, l’aritmetica non solo è un optional, ma è anche autonoma dalla matematica?
il bue dice cornuto all’asino,cracolici ma quand’e’ che vai in pensione
cracolici se al governo della sicilia ci fossi stato tu con i falliti scappati di casa dei cinque stalle saremmo stati spacciati quindi cortesemente taci
No problem. Adesso Musumeci chiederà le dimissioni dell’Assessore alla Sanità e lo sostituirà con qualche criminale nazista ancora vivo. Così, dopo il poeta delle SS. siamo al completo.
Ieri quando ho letto la notizia che in Sicilia i malati da coronavirus scendevano da 850 a 153 in un sol giorno per effetto di un ricalcolo non ci volevo credere, pensavo fossimo su “scerzi a parte”. Invece era tutto vero e per giunta venivano trovate delle scuse che non stanno ne in cielo ne in terra. L’errore è così mastodontico che viene difficile a credere sia stato commesso per un banale errore involontario, o per effetto delle indicazioni nazionali sul sistema di raccolta e trasmissione giornaliera dei dati.
Meno male3 che l’errore in diminuzione in definitiva ci può portare un insperato messaggio positivo, specie per il turismo, perché si può cominciare a parlare di SICILY COVID 19 FREE, immaginate se fosse stato al contrario.
A questo punto però mi sembrerebbe doveroso e serio che venga fatta la massima chiarezza sulle reali motivazioni che hanno causato un così vistoso errore che ci lascia attoniti e dubbiosi. La vicenda non può essere chiusa a tarallucce e vino.
Per farsi perdonare dai siciliani, la Regione tolga l’obbligo di mascherina. Persino la Campania dello sceriffo De Luca dalla prossima settimana renderà facoltativo l’obbligo di mascherine.
Dopo questo riconteggio in basso dei numeri e dopo la lunga marcia verso la Sicilia covid free, la Regione tolga l’impopolare obbligo di mascherina. La mascherina va cambiata e quindi provoca spese ai siciliani, già afflitti dalla crisi economica e dalla disoccupazione. Inoltre la mascherina fa inspirare anidride carbonica invece di ossigeno e dunque può causare problemi di respirazione e altri problemi di salute. Inoltre eritemi sono causati dall’irritazione del sudore compresso nella mascherina e dalla pelle che non prende aria.
Se la regione si ostinerà a mantenere obbligo di mascherina, partiranno class action, perchè con la sicilia che è quasi covid free, l’obbligo di mascherina è totalmente illogico e perchè si sente di un numero sempre maggiore di persone che avvertono disturbi respiratori o dermatologici per l’uso della mascherina. Togliete l’obbligo di mascherina, lasciatelo solo per ospedali, medici e infermieri.
Caro Cracolici ricordati che il tuo presidente del consiglio Giuseppi diceva siamo prontissimi per poi trovarci senza mascherine e tutto il necessario per la lotta al covid
Mi fanno tenerezza questi utili idioti che difendono senza alcun spirito critico questo governo come mi facevano tenerezza quelli che difendevano allo stesso modo il governo Crocetta. Ciò significa che fino a quando ci saranno questi tifosetti acefali a prescindere non vedremo la luce. Siamo nella cacca adesso come lo eravamo con Crocetta lo volete capire poveracci?
come può il governo Musumeci avere sbagliato a contare i malati? Ci rendiamo conto delle conseguenze determinate da questo calcolo errato? In che mani è la Sicilia?”
la Sicilia è nelle mani di nessuno ma lo è sempre stata, gente che si mette a fare politica per piazzare se stesso ed amici e parenti dai dirigenti generali fino agli uscieri, questo solo sanno fare
@Gino acefali, idioti e poveracci, un bel esempio di cultura e tolleranza democratica il suo. Felice di non essere accomunabile a lei, ieri come oggi e mai neanche domani
Giovanni@. Leggo le sue parole e mi viene un immenso senso di sconforto. Purtroppo non capisce e come lei tanti. Conviva in pace con la sua sindrome di Stoccolma. Passo e chiudo, non posso perdere tempo con lei e la sua chiusura mentale.