Arriva l’ondata no Green Pass, Catania come Trieste: VIDEO -

Arriva l’ondata no Green Pass, Catania come Trieste: VIDEO

Commenti

    Posso al limite comprendere chi è contro il green pass perchè potrebbe essere un modo indiretto di protestare politicamente contro il governo Draghi – Di Maio dato che ci impediscono di farlo andando a votargli contro, ma non mettere la mascherina e non stare distanziati alle manifestazioni è da negazionisti totali del Covid-19.

    Quanti ignoranti a proposito di mascherine(museruola).

    Gli esperti dovrebbero lanciare l’allarme vaccini, visto il numero di decessi. Viva chi protesta.

    Anche a Lei consiglio di ascoltare Cetty.

    Abbasso il Mink-pass

    Andate in Bulgaria e in Romania! Li vi aspettano a braccia aperte!

    Veramente solo in Italia c’è il green pass per lavorare una cosa assurda dobbiamo mobilitarci tutti e protestare in massa e non siamo una minoranza come dicono

    Nessun commento con i COVIDIOTI.

    Quando capirete che la gente è stufa????

    Io da comune cittadino mi chiedo: Come mai per andare a votare non serviva questo Green Pass. Viceversa per andare a lavorare con la mascherina serve,altrimenti ti mandano a casa,soggetto a sanzioni disciplinari e tutto il resto,in tutto questo c’è una logica, o si prospetta un dittatura..Bisogna lasciare libero il cittadino di scegliere con le dovute cautele,Se siamo ancora in democrazia!!

    Magari hanno fatto studi scientifici in merito,qhindi non disertori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma vi rendete conto quanto spreco di denaro pubblico per cercare un immigrato senza permesso di soggiorno? Elicotteri, personale, fotosegnalazione... Infatti quando l'immigrato è stato fotosegnalato non era perchè avesse commesso chissà quale reato, ma perchè era privo di permesso di soggiorno... E infatti era destinato al centro per migranti. Se avesse compiuto reati sarebbe finito in carcere o ai domiciliari non ad un centro per migranti. L'ossessione per l'immigrazione oltre ad essere stupida, è costosa, non interessa alla gente e scatena complottismo!

Sig, Savagnone, il suo trattato per come la vedo io si può riassumere così brevemente: il giudice non è calato dal cielo ma è un semplice dipendente dello Stato che applica le leggi che lo governano giuste o non giuste l'interpretazione crea suqilibri e decisioni soggettive .

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI