Ma vi rendete conto quanto spreco di denaro pubblico per cercare un immigrato senza permesso di soggiorno? Elicotteri, personale, fotosegnalazione... Infatti quando l'immigrato è stato fotosegnalato non era perchè avesse commesso chissà quale reato, ma perchè era privo di permesso di soggiorno... E infatti era destinato al centro per migranti. Se avesse compiuto reati sarebbe finito in carcere o ai domiciliari non ad un centro per migranti. L'ossessione per l'immigrazione oltre ad essere stupida, è costosa, non interessa alla gente e scatena complottismo!



Posso al limite comprendere chi è contro il green pass perchè potrebbe essere un modo indiretto di protestare politicamente contro il governo Draghi – Di Maio dato che ci impediscono di farlo andando a votargli contro, ma non mettere la mascherina e non stare distanziati alle manifestazioni è da negazionisti totali del Covid-19.
Quanti ignoranti a proposito di mascherine(museruola).
Gli esperti dovrebbero lanciare l’allarme vaccini, visto il numero di decessi. Viva chi protesta.
Anche a Lei consiglio di ascoltare Cetty.
Abbasso il Mink-pass
No al Greenpass.
No al pass.
Andate in Bulgaria e in Romania! Li vi aspettano a braccia aperte!
Veramente solo in Italia c’è il green pass per lavorare una cosa assurda dobbiamo mobilitarci tutti e protestare in massa e non siamo una minoranza come dicono
Nessun commento con i COVIDIOTI.
Quando capirete che la gente è stufa????
Io da comune cittadino mi chiedo: Come mai per andare a votare non serviva questo Green Pass. Viceversa per andare a lavorare con la mascherina serve,altrimenti ti mandano a casa,soggetto a sanzioni disciplinari e tutto il resto,in tutto questo c’è una logica, o si prospetta un dittatura..Bisogna lasciare libero il cittadino di scegliere con le dovute cautele,Se siamo ancora in democrazia!!
Magari hanno fatto studi scientifici in merito,qhindi non disertori.