In galera i colpevoli.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
donna falsa , furba , incapace di affrontare con il suo popolo dei suoi errori o falsita' dette e fatte.
Cosa ha realizzato in termini di sviluppo e progettazione questo Ente ?
Sempre i soliti nomi e le.solite facce Questo Signore, esce dalla porta ed entra dalla finestra!....possiamo MAI andare avanti in Sicilia??????
Finalmente una occasione da non perdere
CURATELI!
La libertà riguarda tutti, non solo loro. Io personalmente ho scelto di non avere contatti, anche lavorativi, con chi non è vaccinato. La loro libertà finisce dove comincia la mia. Semplice.
In Brasile siete messi proprio male, lì ho parenti che mi hanno riferito di una situazione totalmente fuori controllo.
caro signore le auguro che lei per il suo lavoro abbia a che fare con molti green pass, ma le faccio presente che il vaccino non la protegge da un eventuale contagio, che puo’ comunque avvenire anche da colui che ha fatto le 2 dosi di vaccino e che non ha nessun sintomo, quindi lei in ogni caso libero oppure no, puo’ essere contagiato da un vaccinato, semmai se proprio vuole avere una alta percentuale di sicurezza, dovrebbe visionare il risultato dei tamponi e se recenti lei puo’ avere una certa sicurezza, quindi la sua libertà è molto effimera.
ma non viaggiate e statevi a casa ma mi raccomando non è che per un biglietto allo stadio correte a vaccinarvi?
Follia generale da una parte e dell’altra. L’ Italia è diventato un paese di pazzi nevrotici.
Ragazzi finchè siete in tempo andate via dall’Italia. Andate in paesi meno nevrotici come la Danimarca, la Svezia, la Gran Bretagna. L’Italia è fallita, non c’è futuro di niente. Tornate solo per le vacanze nella vostra terra , ma scappate via subito! Io lo farò