Si, lasciamo in pace i morti, i paradossi, le prospettive infernali, stiamo e restiamo nel merito. Io, nel mio piccolo ,visito la storia, quella degli ultimi cinquan'anni nei quali ho vissuto, e cerco di trarre da essa suggerimenti. La domanda che mi faccio è questa: l'evasione fiscale, la corruzione, le tre mafie in Italia, il conflitto di interessi, l'inerzia e l'ianadeguateza della clesse politica, per citare alcune delle tante piaghe di questo paese, sono dovute alla magistratura e alla complessità della gestione dei suoi organi rappresentativi? Dico questo, mi chiedo questo perchè questa riforma sembrerebbe essenziale per rimuovere e risolvere i guai di questo paese e i magistrati sembrano i primi responsabili dei principali problemi.


FUORI LE PALLE, BRAVI SICILIANI, SIAMO PRONTI A TUTTO, ANCHE A MORIRE PER LA LIBERTÁ
forse vorrai dire di Covid-19, l’importante è che non vai ad intasare l’ospedale
una pletora di stupidi al cubo. il , più stupido quello che si è cucito la stella di David sulla magliettina
avete il coraggio di ribellarvi e’ semplicemente pazzesco. per i soldi non si guarda nulla. non importa se la gente muore .
Scampoli di libertà, sempre più rara in questo tempi tristi.
Che dire. In confronto a loro i terrapiattisti sono dei geni.
Dopo statisti e virologi, Luglio è il mese degli insigni giuristi da bar?
Ridicoli.
Centinaia. Ma i vaccinati, in Sicilia, sono centinaia di migliaia
ADESSO BASTA, FINALMENTE ANCHE PALERMO SI è SVEGLIATA
Il raduno del mentecat-day. Purtroppo, ancora non è stato inventato il vaccino contro l’idiota-virus e queste sono le conseguenze.
Il sonno della ragione genera mostri l’aveva già dipinto nel 1797 il pittore spagnolo Francisco Goya.
Quello che lascia basiti è l’atteggiamento del tutto passivo delle forzr dell’ordine. C’è solo da sperare che stiano procedendo all’identificazione degli imbecilli ed a segnalarli alla Magistratura.
La pandemia é una grave emergenza sanitaria che deve essere affrontata con misure di carattere sanitario. Impone la utilizzazione di vaccini, ulteriori terapie innovative, misure di protezione individuale e collettiva.
Che ci siano dei deficienti nel mondo,nessuno può farci nulla,ma a chi autorizza certe pagliacciate,alle forze dell’ordine che non impediscono queste illegalità,è il vero problema.