Gregoretti, il Senato approva |Sì al processo per Salvini - Live Sicilia

Gregoretti, il Senato approva |Sì al processo per Salvini

Commenti

    Perfetto ,adesso per Conte e Di Maio si aprirà l’esilio.

    io mi vergogno di essere Italiana…ma come si fà a mandare a processo un ministro eletto dal popolo che ha fatto esattamente ciò per cui era stato eletto…questa si che e’ dittatura vera…ma lo volete capire che la gente e’ stanca…ci avete fatto diventare razzisti voi con questo falso buonismo che nasconde solo i vostri interessi…avete paura del voto? e fate bene…PRIMA GLI ITALIANI…Matteo vai avanti e non ti curar di loro che tanto a casa ci vanno lo stesso…
    P.S. gradirei che quando qualcuno parla di Salvini parlasse a nome proprio e non di tutti i Siciliani
    Grazie

    Chissà che cosa ne pensano gli allievi della prof. Dell’Aria e lei medesima.

    Finalmente processeranno Salvini? non credo che la cosa gli faccia del male, anzi. Anche da un eventuale condanna, che non ci sarà, Salvini trarrà dei vantaggi. Avrà sempre nuovi sostenitori, è l’unico politico che ha mantenuto fede alle promesse elettorali. Salvini ha aumentato moltissimo i propri consensi durante il suo ministero proprio perché ha mantenuto fede alle promesse elettorali. Vuole combattere l’immigrazione selvaggia e clandestina, gli italiani lo seguono e lo apprezzano. Se lo dovessero condannare per una cosa che piace agli italiani, gli italiani non potrebbero che appoggiarlo ancora di più.
    Personalmente considero il processo a Salvini un atto “meschino”: comportamento finalizzato a sbarazzarsi di un avversario, più che a una vera e propria ricerca della giustizia.
    “Vergognose” le motivazioni ed il modo in cui si sta provando a perseguire (anzi, “cancellarlo” usando il linguaggio del principale giornale della sinistra…cioè repubblica) il capo della Lega.
    Penoso constatare che per eliminare un concorrente forte, inarrestabile nella conquista dei consensi, si ricorra all’arma delle toghe scarlatte. Modus operandi “miserabile”:
    più che una ricerca della giustizia è una strategia politica finalizzata a mettere fuorigioco chi oggi catalizza molti consensi. La Magistratura, con la “collaborazione sporca del Parlamento” lo vuole mettere alle corde.
    Personalmente penso sia una “vigliaccheria” , ma nello stesso tempo potrebbe, rivelarsi per pd e m5s, un arma a doppio taglio: potrebbero ritrovarsi con le “pive nel sacco” o addirittura in mutande, ammesso che ce le abbiano.

    Nessuno spazio politico presente o futuro per chi vorrebbe bloccare un fenomeno epocale come l’Immigrazione che dobbiamo considerare come una grande opportunità e ricchezza capitata proprio all’Italia. Ma non volete capire che gli immigrati compenseranno il calo delle nascite degli italiani e con il loro lavoro ed i contributi previdenziali versati consentiranno il futuro pagamento delle pensioni proprio agli italiani così come ha più volte sostenuto l’attuale presidente INPS.

    “La ruota gira”. Oggi succede per Salvini, un giorno potrà riguardare Zingaretti o qualcun altro…
    Si tratta di decidere se i principi sono validi sempre o solo a seconda delle persone”.
    La politica non può essere espugnata… Il giudizio politico lo danno gli elettori e non può essere delegato a un magistrato”.

    by Pier Ferdinando Casini

    A questo punto penso che la Lega arriverà nei sondaggi al 40%. Hanno perso l’occasione i partiti della maggioranza di dimostrare che non si tratti di una questione politica.Basta rivedere le interviste dei vari politici del governo di allora che sostenevano che l’azione del ministro degli interni era condivisa da tutto il governo .
    La Lega avrà uno sbalzo di consensi almeno di 10 punti.

    il nostro martire! l’unico che difende l’italia da una invasione afroislamica! Ma prima dopo gli presenteremo il conto! PRIMA GLI ITALIANI

    Salvini è l’unico vero uomo italiano che difende la patria

    Che vergogna Conte e Di Maio ,fino all’ultimo senza dignità. ma dove stavano quando Salvini era con loro al governo

    Io rifarei tutto anche il peggio ovvero quello successe negli 30-40 e farei tornare l’Italia ad una Monarchia col re d’Italia.

    Ma l’ex ministro da 4mesi non ripeteva come un mantra che voleva essere processato? E cosa fa prima della votazione? Fa abbandonare l’aula ai suoi tesserati!
    cara Laura anche io mi vergogno di essere italiano, ma per i motivi opposti, questa è libertà. Non parlo certamente a nome di un popolo….ma casa mia…non si lega.

    Siamo tutti con Matteo

    Con questo ragionamento dovrebbero mandare a processo anche tutti i patrioti ed i partigiani che fanno difeso i confini italiani dall’invasione degli stranieri! Semplicemente una vergogna tutta italiana

    Premesso che non sono un sostenitore di SALVINI, ma ieri al senato è andata di scena l’incompetenza, il giustizialismo, l’odio verso l’avversario politico da parte del partito sbandato di beppe grillo (minuscolo non è un errore) e di una sinistra accecata dal giustizialismo che non sarà mai moderna riformista ed europea ma ancorata a logiche antidemocratiche, del resto cosa ci si può aspettare da un partito (IL PD) che non ha mai vinto un’elezione e che solo con i giochi di palazzo va ogni volta al Governo (prima con l’affarista ALFANO e poi con l’affarista GRILLO – CASALEGGIO) ed ancor prima con MASTELLA, sono una vergogna perchè stanno esponendo l’Italia tutta nel ridicolo a livello internazionale.

    Siamo tutti con Salvini

    Condivido in pieno: per pd e 5stelle le poltrone vengono prima di ogni cosa, quindi per loro ogni mezzo è lecito per restarvi attaccati …

    NE SEI SICURO?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Io penso che la rappresentanza sia una cosa seria,e questi personaggi, lasciamo perdere il passato, non dicono nulla a proposito della riforma sullautonomia differenziata che penalizza la Sicilia, soprattutto per la sanità. Ma con che coraggio parlano? Non si rendono conto che non vota più nessuno!! Dovrebbero fare le barricate e invece, a roma, il loro schieramento di riferimento, cioè forza italia contribuisce a renderei siciliani, sempre più sudditi, e per curarsi, se hanno possibilità economica, possono andare al nord. Quello che lascia senza parole è il silenzio delle istituziono

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI