Grillo contro i conduttori tv: |“Sono in mano ai partiti” - Live Sicilia

Grillo contro i conduttori tv: |“Sono in mano ai partiti”

Beppe Grillo si scaglia contro i conduttori televisivi, per il “lavoro di sputtanamento” nei confronti del M5S. Sono “pagati per quello dai partiti”, ha detto il comico, sottolineando che “l'accanimento delle tv ha raggiunto limiti mai visti”.

SUL BLOG
di
1 min di lettura

ROMA – Beppe Grillo è tornato ad attaccare i media. Il comico genovese, in un post dal titolo “Attenti ai lupi”, ha puntato il dito contro conduttori televisivi e giornalisti, accusandoli di compiere un “lavoro di sputtanamento” nei confronti del Movimento Cinque Stelle.

Nel suo blog, Grillo, ha parlato di un accanimento delle televisioni nei confronti del M5s che, a detta del comico, ha raggiunto limiti mai visti nella storia repubblicana: “è qualcosa di sconvolgente, di morboso, di malato, di mostruoso, che sta sfuggendo forse al controllo dei mandanti”, ha sentenziato Grillo.

Il leader del M5s, inoltre, ha chiesto di rivedere anche i contratti di concessione per le televisioni private. “Questa non è più informazione, ma una forma di vilipendio continuato, di diffamazione, di attacco, anche fisico, a una nuova forza politica incorrotta e pacifica – ha attaccato il leader del M5s – Le televisioni sono in mano ai partiti, questa è un’anomalia da rimuovere al più presto. Le Sette Sorellastre televisive non fanno informazione, ma propaganda”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI