Guerra, Medvedev attacca Crosetto: "Un raro eccentrico" - Live Sicilia

Guerra, Medvedev attacca Crosetto: “Un raro eccentrico”

Commenti

    Dimitri Medvedev parla sempre di distruzione degli altri ma se dovesse scoppiare una terza guerra mondiale con uso di armi nucleari non pensa che a distruggersi sarebbe anche la sua tanto amata Russia? Ci vorrebbe un giornalista internazionale che glielo chiedesse dato che quelli del suo paese sono totalmente accondiscendenti nei confronti del padrone e le rare volte che osano ribellarsi vengono mandati in Siberia oppure uccisi come la povera Anna Politkovskaja.

    guerra, un inaccettabile strage di persone, perchè la vita è sacra, pero’ altre considerazioni, oltre a quelle, VI IMMAGINATE, il grande dispendio di soldi che si sta convogliando in questa guerra? oramai non conto piu’ i milioni, e sono davvero tanti, tutte queste somme perchè invece di giocare con fionda e pietra tecnologici, non li impiegano in modo giusto? potrebbero ripulire i mari di tutte le isole di plastica che si sono formate, potrebbero davvero azzerare la fame nel mondo eppure non lo fanno, per l’ambiente e ricerca non ci sono mai i soldi, chissà quanti “redditi di cittadinanza” e risorse per lavori potrebbero impiegare, no li non ci sono i soldi, poi ciliegina della torta tanto per non andare per il mondo e stare a casa nostra, ad ogni finanziaria, sempre il solito attacco alla diligenza e le risorse sprecato e sciolte in una miriade di favori, ma Regione Sicilia, perchè non impieghi i soldi per fare veramente sviluppo? ed altro mi vien da sorridere le persone che fanno volontariato davanti ai supermercati a raccogliere come formichine risorse per i poveri, ma leggendo dopra, non vi accorgete di quanti sprechi? e noi a contare le lenticchie? Sinceramente non mi piacciono i valori in cui questa società è incentrata, forse si stava meglio quando si stava peggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ad ogni legge di stabilità mi piace la coerenza di PD e M5S che accettano il 30% dei soldi (parliamo di milioni di euro), ma alla fine dichiarano che la legge di stabilità non è buona. Ma allora perché accettate tutti quei soldi?

Già alle 22 la situazione non lasciava presagire nulla di buono. Almeno 700 ragazzini, età media dai 14 ai 18, ammassati come bestie. Qual è la capienza del locale? Quanti biglietti sono stati venduti? Pare abbiano falsificato i biglietti…ma quanti? E perché se è successo gli stessi organizzatori non denunciano. Eravamo lì , seconda esperienza che per lungo tempo sarà anche l’ultima, per ragazzine di prima liceo; 35 o 40 euro a cranio per il Privé , che serve per convincere noi genitori su un modello di sicurezza che invece è totalmente assente. Alcool servito senza alcun controllo e, ragazzine evidentemente ubriache, accompagnate fuori ed “affidate” ai primi adulti malcapitati in attesa dei figli. Il problema non sono i ragazzetti facinorosi, è tutto il sistema dall’organizzazione al controllo, che non funziona.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI