"Quota Cento" | Come richiederla

“Quota Cento” | Come richiederla

foto d'archivio

Commenti

    SE si perde con quota 100 non molti aderiranno. Semmai in fase di conversione in Legge da parte delle Camere occorre che qualche gruppo Parlamentare presenti un emendamento che dice che nessuno viene penalizzato economicamente. E’ una assurdità perdere fino al 30% e avere la liquidazione fra 5/7 anni.
    Poi un altra assurdità è quella che vengono fatti conti differenti fino al 1995 col sistema retributivo e successivamente con il contributivo fino ad oggi. Perché adesso con il Decreto quota 100 viene calcolato tutto col sistema contributivo? Perché oltre che dalla Fornero adesso dobbiamo piangere con questa quota 00 del governo giallo verde?
    Fate qualcosa prima di convertire in legge il decreto!!!!!!! In caso contrario alle Elezioni Europee non voteremo per nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Prima di montare il bottone xchè non rafforzare i pronto soccorso ieri X una frattura al piede mio figlio è stato 8 ore 1ora per la registrazione 5 ore di attesa x il primo accesso 1 ora X le radiografie e poi finalmente in ortopedia mentre i familiari sono fuori senza notizie sotto l'acqua e il freddo in primis il presidente della regione è l'assessore di competenza dovrebbero darsi una smossa il cittadino deve essere tutelato come i pochi medici e infermieri

Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?

mi chiedevo perchè vertici di natura politica non si debbano tenere nelle sedi dei partiti e invece si devono tenere in sedi istituzionali quali la segreteria generale della regione. Ormai si è perso anche in questo il rispetto delle istituzioni e dei propri luoghi

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI