molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.


Ancora vi fate chiamare sindacati ? Dopo 19 anni di precariato avete ancora il coraggio di parlare, ma non vi vergognate ? È da una vita che siete d’accordo sottobanco con questo Sindaco…….. cosa volete ancora ???? Andate a lavorare !!!
CHI STA ANCORA APPRESSO AI SINDACATI CHE PER PER QUALCHE POSIZIONE ORGANIZZATIVA HANNO BARATTATO I LAVORATORI PRECARI NON HA CAPITO NULLA DI COSA STA ACCADENDO GIA DA ANNI.
PERALTRO PER STABILIZZARE GLI ARTICOLI 23 PAREBBERO ESSERE STATE UTILIZZATE SOMME D3L PERSONALE PART TIME. IL TUTTO PARREBBE CON IL BENESTARE DEI SINDACATI
Gli articoli stiamo stabilizzati è stata la peggiore discriminazione nel pre12cariato del comune.
Peraltro stabilizzati come C e D1 d wquest’ultimi ambiscono pure alla Posizione Organizzativa se succedè questo è davvero una VERGOGNA.
I privilegi x loro continuerebbe con la complicità dei SINDACATI.!!!!