I grillini, la scatoletta di tonno e la fine della favola dei duri e puri

I grillini, la scatoletta di tonno e la fine della favola dei duri e puri

Commenti

    Fanno proprio piangere. Trovatevi un lavoro inutili

    complimenti.

    coraggioso e veritiero

    La cosa più penosa ma anche insopportabile è che hanno imparato dai maestri che hanno accanto è il ritornello che lo fanno per l’Italia e per il bene degli italiani.

    I grillini quanto di più scadente possa riscontrarsi in uno scenario generale di scadenza conclamata da decenni……..l’elettorato clientelare non aiuta………

    Ora abbiamo la certezza. I grillini hanno tolto la maschera. Non sono come i politici abituati a vedere, sono peggiori. Vergogna.aspettiamo con pazienza il voto

    Un articolo esemplare, che dice la pura verità su cosa sono i 5 stelle: arrivati al Governo si sono comportati come e peggio degli altri con l’aggravante, per molti di loro, di essere inesperti ed incapaci! Purtroppo le migliaia di persone alle quali hanno elargito il sussidio del reddito di cittadinanza, senza prevedere nemmeno la possibilità di fare qualcosa in cambio e rendersi utili alla società, continueranno a votarli!

    no tav – si tav, no tap – si tap, no vax – si vax, ora RENZI sul no MES farà ingoiare il rospo SI MES, è vergognosa questa ricerca di voltagabbana per mantenere le poltrone ai tempi di BERLUSCONI si sono mosse venti procure oggi si chiamano responsabili, costruttori, per me hanno tradito il loro mandato da parte dei cittadini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Volevo dire a chi fa i turni delle forze dell'ordine che e' completamente inutile mettere in sevizio 10/15 agenti davanti il Teatro Massimo e' uno spreco di risorse unutile parlano fra di loro ,basta una pattuglia gli altri dovrebbero fare posti di blocco anche notturni in tutta la citta' specialmente nei posti della movida nei pressi di locali e discoteche fermare e sequestrare i motorini elettrici che sono diventati il veicolo dei criminali , poi ci sono gli SH e le Smart. I segni fisiognomici sono le barbe dei carcerati.

Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI