Che gente...

Che gente...
Si ai sindaci e alle quote rosa.
e' una materia complessa e delicata su cui ci dobbiamo esprimere pur non essendo esperti di questa tematica. Voteremo per intuizione, per simpatia verso i vari esponenti delle tesi opposte per il si e per il no, per valutazioni basate su presupposti acquisiti se lo sa Dio come. Speriamo che il tempo rimasto sino al 22 marzo ci aiuti a capire.
Adesso non resta che sperare nelle quote rose. Nel senso che cada anche quella norma.
Sono con voi, condivido la vostra iniziativa. NOn fermiamoci: riprendiamoci il dominio del nostro vecchio regno e del resto dell'Italia, ormai in mano di criminali da oltre un secolo e mezzo
Chiarimenti per Antony Di Stefano: 1) la tratta Palestro-Stesicoro da ben 4 anni è ferma! C’è stato un crollo spaventoso in via Castromarino 11, nessun morto! Non si può continuare perché la ditta CMC, dopo aver incassato ben 450 milioni è scomparsa! Poi la tratta Stesicoro-Aeroporto NON si può fare perché nel sottosuolo non si è tenuto conto del fiume sotterraneo Amenano, lo sanno tutti. Lo si vede in piazza Duomo: 3) la tratta Stesicoro-Fontana NON è stata ancora completata, dopo 10 anni!; 4) a Monte Po NON esiste l’uscita! Tutto bloccato da 5 anni (andare a vedere per credere…) 5) il tratto Monte Po-Misterbianco NON è neanche nella mente del Signore!
ci vuole faccia per presentarsi in pubblico e rappresentare un’azienda che oltre ad aumentare i biglietti ha ridotto le corse mediamente ad un’ora per il servizio extraurbano!