I tre punti non arrivano |Ma la squadra è viva - Live Sicilia

I tre punti non arrivano |Ma la squadra è viva

Contro il Vallée d'Aoste un pari che lascia qualche rimpianto, ma che permette a D’Amico e compagni di muovere la classifica e di guadagnare un’altra lunghezza sul fanalino di coda Casale.

SECONDA DIVISIONE, MILAZZO
di
1 min di lettura
Grotta Polifemo

Stadio "Grotta Polifemo", Milazzo

MILAZZO (ME) – Il Milazzo di Francesco Tudisco non perde ma non riesce neppure a pervenire al successo. Quello contro la Vallée d’Aoste, formazione in competizione diretta con i rossoblu per la salvezza, è il terzo 1-1 consecutivo collezionato dalla formazione mamertina da quando in panchina è arrivato il tecnico di Acireale.

Un pari che lascia qualche rimpianto, ma che comunque permette a D’Amico e compagni di muovere la classifica e di guadagnare un’altra lunghezza sul fanalino di coda Casale, fermo a quattro punti. Bisogna pur dire che ieri mancava Marc Lewandowski, decisivo nelle prime due gare sotto la nuova gestione tecnica.

Domenica prossima i rossoblu saranno impegnati in trasferta contro il Renate. Sarà una sfida piuttosto complicata contro una compagine per la promozione in Prima Divisione. Non sarà facile uscire indenni, tuttavia la classifica impone a D’Amico e compagni di provare a strappare punti anche contro avversari, almeno sulla carta, fuori dalla loro portata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI