Delio Rossi ha parlato in conferenza stampa oggi. Ecco il suo pensiero in pillole.
La sconfitta del “Massimino”. “Il derby non è una gara come le altre è un campionato all’interno del campionato. Abbiamo commesso degli errori che hanno favorito il Catania. Siamo molto dispiaciuti per la nostra gente, però adesso dobbiamo pensare al nostro campionato”.
Hernandez e le gerarchie. “Se oggi parliamo di questo ragazzo è perchè negli ultimi mesi ha trovato molto spazio ed è riuscito a far bene. Se ciò è accaduto credo che sia stato per volere del sottoscritto, che crede molto in questo ragazzo. Non mi sta bene parlare di chi ha fatto bene e chi ha fatto male. Liverani e Miccoli non si discutono, sono loro che ci porteranno avanti”.
I tifosi si vedono adesso. “Non vendo niente e non pretendo niente da nessuno. Dico solo che i veri tifosi si vedono al momento delle difficoltà. E’ troppo facile star accanto ad una squadra quando tutto va bene. In questo momento particolare si vedrà chi è realmente tifoso del Palermo”.
Zamparini e gli sms. “Ci siamo scambiati gli auguri via sms (con Zamparini, ndr). Anzi, il mio l’ha scritto mia figlia, perchè io non sono capace, il presidente non mi ha risposto perchè non è capace nemmeno lui… Ci siamo sentiti questa mattina, parlando di come adesso abbiamo subito occasione per reagire”.