BRESCIA – Il Palermo pareggia in un campo comunque insidioso e alla fine il punto soddisfa i rosanero. Parla prima Beppe Iachini: “Premesso che dopo otto giorni è chiaro che ci sia tanto da fare ancora, però oggi siamo partiti forte con 3-4 occasioni non sfruttate. Strada facendo siamo scesi per intensità e pressione, qui ha preso fiducia il Brescia e con un paio di giocate hanno sbloccato la partita. Noi non avevamo incisività, nella ripersa volevo dare spinta sugli esterni per andare sull’uno contro uno. In due-tre circostanze non abbiamo indovinato la giocata giusta per sfruttare la superiorità numerica che stavamo creando”.
“Difesa? Stiamo lavorando da sette giorni su queste situazioni, per quello che penso io dobbiamo ancora lavorare molto nei meccanismi difensivi. Per questo ho cambiato, ho messo un 3-4-3 e siamo stati più attenti e organizzati nella chiusura degli spazi. Col tempo miglioreremo”.
Felice Andrea Belotti: “Abbiamo sofferto un po’ con Caracciolo, ha fatto grandi cose e ha rischiato di farci un altro gol. Nella ripresa il mister mi ha messo dentro abbiamo avuto finalmente la superiorità. L’ho messa dentro e sono molto contento, spero non sia l’ultimo gol. Nelle partite contro di noi è come in Serie A contro la Juventus. Stanno tutti dietro, si chiudono e se ci riescono si accontentano di un punto. Noi a volte non abbiamo neanche portato a casa punti, facciamo gli strordinari. Daremo il massimo perché sappiamo che troveremo sempre squadre cosi”.
Poi Daprelà: “Torneremo a guardare i filmati per capire dove abbiamo sbagliato in difesa, ma credo che il risultato tutto sommato sia giusto. Caracciolo ci ha messo in difficoltà, ma è pur sempre una prestazione positiva in un campo difficile”.