Il Barbera, il Corriere e l'onore 'offeso' dei palermitani

Il Barbera, il Corriere e l’onore ‘offeso’ dei palermitani

Commenti

    Trovo La Favorita (o Renzo Barbera) il migliore stadio della Sicilia. Trovo che gli standard siano migliorati, e di tanto, trovo ch esi auno stadio di standard civile. Se poi deve passare il teorema che il bagno di uno stadio deve essere pulito come quello di casa, allora non capisco.

    Restituite il calcio alla gente e toglietelo dalle mani dei tuttologi, degli affaristi, dei ricercatori di peli nell’uovo.

    Se la partita dell’Italia l’avessero giocata a Roma o Milano, i nostri “eroi” sarebbero stati sommersi di pernacchie già al 45°. Ma il problema è il cannolo servito con le mani. Infatti a Milano e Roma lo servono col braccio meccanico. Ma per favore va…

    Perchè se ne accorgono dopo la sconfitta? Per associare il fallimento di una nazionale che per due campionati è esclusa dalla fase finale e ricordarsi del Barbera. Lo so bene in quali condizioni versava il Barbera infatti non vado da più di cinque anni.

    Ma finiamola……facciamo ridere tutti….

    Lo stato dello stadio comunale rappresenta quello della città! Se va bene lo stadio allora vuol dire che va bene pure la città! Ai posteri l’ardua sentenza!!

    Se l’Italia avesse vinto non avrebbero sicuramente scritto quell’articolo: se le cose vanno bene sorvoliamo su tutto, viceversa ci lamentiamo altrettanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la Meloni prima toglie fondi destinati al al SUD...ora in vista delle Elezioni sulla carta dice di aver portato milioni per opere al Sud Schifani si postra con un governo regionale fatto da politici ignoranti ed Indegni di rappresentarci SANITA' SCUOLE STRADE PONTI allo sfascio ed ancora la gente crede a questi BURATTINI.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI