Il Capo, Giuseppe e la povertà | "Ma un giorno io sarò avvocato" - Live Sicilia

Il Capo, Giuseppe e la povertà | “Ma un giorno io sarò avvocato”

Commenti

    Palermo è una città con molti problemi ma anche con sprazzi di luce e valoriali grazie a persone che si impegnano a creare opportunità per chi vuole crescere civilmente e culturalmente.
    Spero che analoghe iniziative possano dare ai giovani dei quartieri popolari e delle periferie l’opportunità di una vita migliore.
    Nelle parrocchie, si potrebbero costituire centri di formazione e assistenza per giovani che vogliono conseguire titoli di studio e attestati professionali.

    A Mila Messina, Vincenzo Ceruso e Renzo Messina complimenti per la Vs missione, siete
    una parte sana della società , auguri di Buon Lavoro .

    Chiedo scusa alla D.ssa Consiglio per l’errore sul suo cognome .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la leggerezza con cui il Parlamento ha dato l'autorizzazione a procedere nei confronti del MInistro Salvini e' assurda e disdicevole. E' compito del Parlamento valutare la necessita' di dare l'autorizzazione a procedere contro un ministro della Repubblica con una approfondita valutazione dell'operato alla luce dell'interesse della Nazione.

Ma basta maltempo! Altro che siccità, ha piovuto tantissimo. E poi basta vento e freddo. Il freddo lo faccia al nord e in montagna d'inverno. Non sul mare. Palermo deve avere un clima mediterraneo. Quindi tutti sperano che ci sia un capovolgimento totale del tempo e che a Natale e Capodanno ci sia sole e caldo. Ci vorrebbe un bell'anticiclone africano per un mese! L'anticiclone africano è utile proprio d'inverno, invece d'estate è fastidioso.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI