Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo


Manca sempre la richiesta intitolazione di una Via o di una Piazza di Palermo a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Che potrebbe essere Piazza Borsa, in quel centro storico da dove entrambi provenivano; o il primo tratto di Corso Alberto Amedeo, quello adiacente al Palazzo di Giustizia dove lavoravano.
Leoluca Orlando Cascio, Ras Antimafia di Palermo, fra non moltissimi mesi chiuderà per sempre dietro le sue spalle le porte del Comune: gli resterà, perla tra le perle del suo regno, l’essere riuscito ad evitare di dover intitolare ai due magistrati una strada della loro città. Complimenti vivissimi.