VERGOGNATEVI LA DESTRA OFFRE I POLLI A PALERMO

VERGOGNATEVI LA DESTRA OFFRE I POLLI A PALERMO
Quelli della Dc sono avvisati, uno sturziano doc (un altro) è pronto a guidarli. E in persona di De Luca non solo parole, certamente è pronto ad indossare il collarino ecclesiastico, ma se lo riterrà necessario anche l'abito talare.
In qualità di ex ospedaliero a rapporto esclusivo, credo che posso permettermi di esprimere la mia opinione: l’istituto dell’intramoenia nasce a difesa del diritto del cittadino di poter scegliere da chi farsi curare in ospedale!. E’ stato stravolto!
Dobbiamo semplificare le procedure e la dirigenza regionale deve assumersi le proprie responsabilità – ha detto Schifani -. I dirigenti dovranno lasciare le scrivanie ed essere operativi sui territori, adottando una mentalità pratica e fattiva, pur nel rispetto della legittimità dell’azione amministrativa. Il nostro Presidente ha dimostrato di avere perso una buona occasione per stare zitto, anche questa volta si capisce di non conoscere le procedure e non sa che ormai il personale rimasto è poco. forse vuole affidare le procedure ai PIP Dia esatte indicazioni come procedere per semplificare le procedure.
gent Sing De luca la vostra buona volonta' e' ammirabile, ma la buona volonta si affievolisce, solo la strategia puo' intervenire per salvarla. E l'esperienza e' tutto. Uno dei simboli della traiettoria di ricostruzione intelligente post uragano irma e' Saro Spadaro, i suoi genitori sono originari di Santa Teresa di riva, in qualità di Presidente e CEO del The Maho Group, con sede a Saint-Maarten, ha dovuto gestire le conseguenze catastrofiche dell'uragano nel 2017. L'isola di Saint-Martin è stata una delle zone più colpite dall'uragano di categoria 5, che ha causato danni ingenti alle infrastrutture, inclusi gli hotel e i resort gestiti dal suo gruppo. La sua figura è stata associata a un modello di "leadership resiliente" nell'affrontare la ricostruzione e la ripresa del turismo nell'area caraibica dopo il disastro. Le iniziative di recupero hanno incluso anche raccolte fondi per aiutare gli abitanti dell'isola. saluti
sara’ privo di autorizzazioni ma almeno intanto si fa. voi chiaramente come partito del no non lo condividete…