Il Covid frena l'Anagrafe: oltre due mesi per la carta d'identità - Live Sicilia

Il Covid frena l’Anagrafe: oltre due mesi per la carta d’identità

Commenti

    Non capisco come mai, avendo letto l’e-mail della mia richiesta di cambio di residenza, non mi hanno comunicato di avere preso in carico la domanda, questo non certo per colpa del covid, visto che l’e-mail l’hanno letta; comunque per me i termini decorrono dalla lettura.

    Un’altra chicca del ventennio Ollandiano, sarà colpa delle cavallette

    Peggio del terzo mondo!!!!!!!! Ormai è una scusa per non lavorare,quella del covid…perchè allora non tagliano gli stipendi? Solo così tornerebbero a lavorare….poi lasciamo stare al sig. Giambrone,ma dov’è,cosa fa? ….Comune al fallimento.

    Il comune e tutti gli uffici,devono essere commissariati,non si può più accettare che questa gente fa quello che vuole,gli uffici comunali sono diventati luoghi di assenteismo….spero che ci sia qualche magistrato che apra delle indagini.

    La carte d’identità viene rilasciata solamente elettronica?

    Devono essere commissariati tutti i sindaci che parlano tanto ma concludono nulla! Questa tecnica ha fatto tanti proseliti sparsi in tutta la Sicilia.

    L’ufficio TARSU è un bunker inespugnabile fisicamente e anche con mezzi telematici. La responsabile nonostante i diversi solleciti e chiarimenti via pec continua a inviare pagamenti del tutto errati

    Oramai è il far west anche istituzionale. Se ne fott…..di termini di leggi. Della 241/90, ecc Fanno quello che vogliono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI