"96 istruttori da destinare ai Centri per l’impiego" sembra una barzelletta: si sono impiegati da soli!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Indagine sicura...
non bisogna solo inviare gli ispettori, ma rendere efficienti e funzionali tutti gli ospedali. vi pagano per questo e chi paga siamo noi cittadini.
Bravo Alessandro di queste iniziative ne abbiamo bisogno. Ai siciliani servono scosse e dimostriamo di essere i migliori.
Saverio romano dichiara che noi moderati cresce impetuosamente spero che in futuro riesca a piazzare almeno un consigliere al comune di Palermo e magari un deputato in Sicilia,se non ci fosse il sistema maggioritario direi che con questo partito assistiamo alla scissione dell'atomo.
Sarebbe questo il vanto di diventare padre? Sarebbe questo il significato profondo di gioire di un figlio? Tutto questo è dovuto alle maledette bugie che l’essere umano si è inventato per incrementare il popolo mondiale… fate figli… fate tanti figli… (che tanto poi sarete Voi a pagare tutte le conseguenze…) Queste sono quelle maledette fandonie che ruotano attorno alla falsissima rappresentazione di una famiglia felice con tanti figli felici… figli che poi, in un modo o nell’altro e con una miriade di scuse, ti rovinano la vita perchè è colpa tua se loro oggi sono nel mondo… e come nel caso di questo poveraccio, i carissimi figli servono a toglierti di mezzo con una ventina di coltellate! Signori… apriamo gli occhi e cerchiamo la felicità (se esiste) in altri modi e facciamola finita, una volta per tutte, con questa dannata voglia di fare il PADRE a tutti i costi!