Il dramma di Spadafora "Mio zio ucciso con 23 coltellate"

Il dramma di Spadafora |”Mio zio ucciso con 23 coltellate”

Commenti

    Sarebbe questo il vanto di diventare padre? Sarebbe questo il significato profondo di gioire di un figlio? Tutto questo è dovuto alle maledette bugie che l’essere umano si è inventato per incrementare il popolo mondiale… fate figli… fate tanti figli… (che tanto poi sarete Voi a pagare tutte le conseguenze…) Queste sono quelle maledette fandonie che ruotano attorno alla falsissima rappresentazione di una famiglia felice con tanti figli felici… figli che poi, in un modo o nell’altro e con una miriade di scuse, ti rovinano la vita perchè è colpa tua se loro oggi sono nel mondo… e come nel caso di questo poveraccio, i carissimi figli servono a toglierti di mezzo con una ventina di coltellate! Signori… apriamo gli occhi e cerchiamo la felicità (se esiste) in altri modi e facciamola finita, una volta per tutte, con questa dannata voglia di fare il PADRE a tutti i costi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Abbiamo più forestali che il Canada che di territorio e boschi è più grande per oltre 100 volte. Negli anni tra buste paghe e costi di disoccupazione sono costati miliardi alla collettività e si chiudono sempre più soldi ed addirittura di diventare 27ttini a posto fisso. Ci vuole proprio faccia . Purtroppo anche questa è Sicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI