Il dramma di Spadafora "Mio zio ucciso con 23 coltellate"

Il dramma di Spadafora |”Mio zio ucciso con 23 coltellate”

Commenti

    Sarebbe questo il vanto di diventare padre? Sarebbe questo il significato profondo di gioire di un figlio? Tutto questo è dovuto alle maledette bugie che l’essere umano si è inventato per incrementare il popolo mondiale… fate figli… fate tanti figli… (che tanto poi sarete Voi a pagare tutte le conseguenze…) Queste sono quelle maledette fandonie che ruotano attorno alla falsissima rappresentazione di una famiglia felice con tanti figli felici… figli che poi, in un modo o nell’altro e con una miriade di scuse, ti rovinano la vita perchè è colpa tua se loro oggi sono nel mondo… e come nel caso di questo poveraccio, i carissimi figli servono a toglierti di mezzo con una ventina di coltellate! Signori… apriamo gli occhi e cerchiamo la felicità (se esiste) in altri modi e facciamola finita, una volta per tutte, con questa dannata voglia di fare il PADRE a tutti i costi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Saverio romano dichiara che noi moderati cresce impetuosamente spero che in futuro riesca a piazzare almeno un consigliere al comune di Palermo e magari un deputato in Sicilia,se non ci fosse il sistema maggioritario direi che con questo partito assistiamo alla scissione dell'atomo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI