Il furto sull'auto e l'inseguimento| Arrestato un ragazzo di 29 anni

Il furto sull’auto e l’inseguimento| Arrestato un ragazzo di 29 anni

In arresto Angelo Altieri, palermitano di 29 anni, accusato di furto aggravato in concorso. Denunciato il complice.

PALERMO – E’ stato sorpreso dagli agenti poco dopo il furto su un’auto. Ha tentato la fuga dando vita ad un inseguimento, ma non è riuscito ad evitare le manette. E’ così finito in arresto Angelo Altieri, palermitano di 29 anni, accusato di furto aggravato in concorso.

Stanotte è entrato in azione insieme ad un complice, in via Salvatore Morso, dalle parti del Policlinico: i due hanno passato al setaccio un’auto parcheggiata e hanno sperato di portare a casa il bottino. Quando si sono resi conto di essere stati sorpresi dagli agenti, uno dei due è scappato a piedi, l’altro con una macchina che avevano lasciato nelle vicinanze.

Quest’ultimo è stato bloccato poco dopo in una traversa di via Oreto. A bordo del mezzo tutti gli arnesi con cui aveva manomesso e forzato la serratura dell’auto finita nel mirino: scalpelli, pinze, cacciavite, chiavi inglesi e una torcia. Altieri è stato rinchiuso in carcere perché colto in flagrante, per il suo complice, rintracciato poco dopo, è scattata la denuncia a piede libero.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI