Il giorno dopo il nubifragio, viale Regione in tilt, caos e danni - Live Sicilia

Il giorno dopo il nubifragio| Viale Regione è nel caos FOTO

Commenti

    Occorrono enormi opere idrauliche di invaso a monte e canali scolmatori come quelli costruiti sull’Arno per proteggere Firenze dalle alluvioni oppure gallerie di derivazione idrauliche come quelle costruite negli anni ottanta in Valtellina. Con il blocco dei grandi progetti non solo non si risparmia ma a posteriori si finisce con il pagare di più.

    NON SERVONO i commenti e i pareri del professore per capire che tutto il cemento buttato (e pagato centinaia di milioni di euro dati alle ditte degli amici degli amici) da monte a valle nella città per il tram ha causato e causerà per sempre questi disastri e queste tragedie! NO AI PROFESSORI, SI’ AGLI INGEGNERI CHE HANNO DENUNCIATO IL MALAFFARE DEL TRAM! NO ALLA MAFIA DEL LE OPERE FALSE

    Dalle 730 alle 13 per passare la città nessuna segnalazione,nessun percorso alternativo segnalato prima , vigili che facevano le passeggiate Invece di veicolare il traffico . Era strano ipotizzare che sarebbero successe queste code? E i disagi . La colpa sarà la mia che per lavoro dovevo andare a Trapani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senza Brunori i gol chi li segna ? Coloro che giocano da centravanti hanno dimostrato ampiamente che non sono all'altezza del compito loro affidato,e quindi o ritorna Brunori in campo sin dal primo minuto oppure rassegnarci a questo modesto campionato di serie B.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI