Solidarietà e stima.

Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Tutti dentro...
Garau, Di Noto, Scordato, forse dovrebbero occuparsi degli anziani delle loro comunità. I giovani hanno loro voltato le spalle già da tempo, preti compresi.
I politici sanno del dramma della disoccupazione giovanile in Sicilia e sanno bene come l’emigrazione giovanile intellettuale e professionale ha un’alta percentuale.
Il problema è che a loro non interessa, questi non portano voti.
Tra non molto la Sicilia sarà una terra abitata da anziani e Nei posti della P.A. Siederanno tutti coloro che sono raccomandati o ignoranti e nulla facenti.
Non si bandisce più un concorso, ormai ci si affida a ditte esterne per qualsiasi incarico (ed il motivo c’è). La preparazione di chi rimane è sempre più scarsa.
Basta poco per invertire la direzione, come hanno fatto nelle regioni del nord o all’estero. Ma qui non si vuole cambiare nulla o per lo meno non si ha il coraggio delle proprie idee, masi pensa al proprio orticello.
Buon viaggio!
i preti fanno politica, come nel passato… la storia continua..