Sperare costa poco ed in certe situazioni è d'obbligo. Forza Palermo.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
In zona pedonale soprattutto durante i giorni feriali è un continuo via vai di ragazzini con questi scooter che a volte per giocano corrono su una ruota facendo slalom tra i passanti, rischiando di investire bambini o cagnolini al guinzaglio, anche se la situazione viene segnalata alle pattuglie di ronda non cambia nulla. Servono controli, lo chiediamo tutti a gran voce da tempo!
Citate continuamente sacerdoti ma a Palermo la cosa che è scomparsa è il rapporto dei giovani con la chiesa cattolica
Il nuovo DS raccoglie approvazioni professionali da parte di addetti ai lavori competenti ma, per quanto preparato e bravo, le cose impossibili si tenta di farle, per i miracoli bisogna attrezzarsi. Un indicatore delle tensioni, tra spogliatoio ed allenatore, si vedrà subito al prossimo impegno con il Modena, per capire, dalla rosa in campo, se Brunori è ancora al centro del progetto, oppure ne è fuori.
Unico deterrente il sequestro immediato del mezzo non quando succede l'incidente ma ben prima quando su questi mezzi circolano in due e non di raramente in tre!
Garau, Di Noto, Scordato, forse dovrebbero occuparsi degli anziani delle loro comunità. I giovani hanno loro voltato le spalle già da tempo, preti compresi.
I politici sanno del dramma della disoccupazione giovanile in Sicilia e sanno bene come l’emigrazione giovanile intellettuale e professionale ha un’alta percentuale.
Il problema è che a loro non interessa, questi non portano voti.
Tra non molto la Sicilia sarà una terra abitata da anziani e Nei posti della P.A. Siederanno tutti coloro che sono raccomandati o ignoranti e nulla facenti.
Non si bandisce più un concorso, ormai ci si affida a ditte esterne per qualsiasi incarico (ed il motivo c’è). La preparazione di chi rimane è sempre più scarsa.
Basta poco per invertire la direzione, come hanno fatto nelle regioni del nord o all’estero. Ma qui non si vuole cambiare nulla o per lo meno non si ha il coraggio delle proprie idee, masi pensa al proprio orticello.
Buon viaggio!
i preti fanno politica, come nel passato… la storia continua..