Il naufragio di Porticello, le salme divise tra il Policlinico e i Rotoli - Live Sicilia

Il naufragio di Porticello, le salme divise tra il Policlinico e i Rotoli

Hannah, la figlia di Lynch, è ancora dispersa
LA TRAGEDIA
di
1 min di lettura

PALERMO- Le salme del naufragio di Porticello sono divise, per ragioni di spazi disponibili e di logistica, tra la camera mortuaria del Policlinico e le celle frigorifere del cimitero dei Rotoli. Quelle sono le sedi del primo riconoscimento e delle operazioni successive legate all’inchiesta.

Nella camera mortuaria del Policlinico ci sono i corpi di Jonathan Bloomer, il presidente della Morgan Stanley, e dell’avvocato Chris Morvillo, recuperati ieri.

Al cimitero dei Rotoli, da ieri, ci sono le salme di Nada Morvillo, di Anne Elizabeth Bloomer. All’ingresso del locale delle celle frigorifere c’è un cartello con i nomi.

Stamattina, secondo indiscrezioni, sempre ai Rotoli, è stato trasportato il corpo del miliardario Mike Lynch, appena recuperato. Da giorni, nel cimitero, c’era Ricardo Thomas, il cuoco. L’ultima persona dispersa da rintracciare è Hannah, la figlia di Lynch.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI