Ance Sicilia, il palermitano Salvatore Russo nominato vicepresidente

Il palermitano Salvatore Russo | vicepresidente di Ance Sicilia

Già vice dell'Ance Palermo, avrà anche la delega agli affari sindacali. "Premiata la governance del capoluogo"
COSTRUTTORI EDILI
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Soddisfazione palermitana all’ultima assemblea degli associati di Ance Sicilia: l’architetto Salvatore Russo è stato nominato vicepresidente del collegio regionale dei costruttori edili siciliani. Già vicepresidente dell’Ance Palermo, Russo avrà anche la delega ai problemi del lavoro e della sicurezza. La nomina è arrivata dal presidente di Ance Sicilia, Santo Cutrone, confermato per il secondo mandato consecutivo.

Nato a Palermo il 14 maggio 1968, l’architetto Russo è amministratore delegato della I.Co.R.Ed srl. Dal 2008 è consigliere di Ance Palermo e della Ce.pi.ma., la Cassa edile della provincia di Palermo. Da gennaio 2013 è anche consigliere di Ance Sicilia dove in passato ha già ricoperto la carica di vicepresidente, con delega ai rapporti interni.

“Salvatore Russo, che ha preso il mio posto alla vicepresidenza di Ance Sicilia, è un professionista preparato e competente – commenta Massimiliano Miconi, presidente di Ance Palermo che conosce a fondo le questioni più urgenti che riguardano la categoria. Siamo certi che farà un ottimo lavoro, come già sta facendo sul territorio palermitano con la carica di vicepresidente. Una scelta – conclude – che premia la governance di Ance Palermo”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Complimenti Salvo sempre in gamba..!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.