"Il Palermo" torna in edicola | Tutto sul big match di stasera - Live Sicilia

“Il Palermo” torna in edicola | Tutto sul big match di stasera

La partita dell'anno
di
1 Commenti Condividi

È la partita dell’anno. Una di quelle che potrebbero entrare nella storia rosanero. Sabato sera al Renzo Barbera sarà Palermo-Inter, e il settimanale “Il Palermo” esce in edicola proprio alla vigilia del big match.
Da oggi, quindi, un ampio approfondimento sulla sfida tra siciliani e milanesi. Tra Rossi e Mourinho, Miccoli e Milito. Dalle formazioni ai confronti ruolo per ruolo, dalle interviste ai protagonisti di entrambe le squadre al racconto della storia di questo match. Tante pagine entreranno nel cuore del confronto serale di sabato, dando voce a protagonisti ed esperti, tecnici e addetti ai lavori.
Tutto su Palermo-Inter, quindi. Da venerdì in edicola, sulle pagine del settimanale dove Marco Branca, direttore tecnico dei nerazzurri avverte: “Sappiamo che non sarà semplice, ma vogliamo i tre punti”, e svela: “A gennaio Simplicio era nostro”. Per i rosa, la parola all’uruguaiano Hernandez, in gol nel match dell’andata a San Siro, quello dello spettacolare 5-3 per i padroni di casa: “Vinciamo 1-0, e segno io”.
Poi, i “consigli” di Pietro Lo Monaco: “Ecco come si batte l’Inter”. L’ad del Catania svela i punti deboli dell’avversario dei rosa, battuto sette giorni fa al Massimino. E ancora, i “voti” alle due squadre dell’ex Felice Centofanti: “Perché Lippi non convoca Balzaretti?”, e un punto sulla corsa verso la Champions League.
Tutto questo, su “Il Palermo”, e tanto altro ancora. Per gli altri sport, infatti, spazio alle squadre palermitane del Volley, della Pallamano, del Badminton e del tennis.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Battere l’Inter
    sabato sera
    al Renzo Barbera.
    Per far sapere
    al mondo intero
    che il Palermo
    è squadrone vero.
    Per continuare a cullare
    il Grande Sogno dell’Europa
    tra terra e mare.
    Adelante mio amato Palermo
    non ti fermare!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *