Già nel 2017 il G. L. del Tribunale di Marsala si pronunciò in tal senso su ricorso ex art. 700 c.p.c.dell' avv. Erasmo Foraci.

Già nel 2017 il G. L. del Tribunale di Marsala si pronunciò in tal senso su ricorso ex art. 700 c.p.c.dell' avv. Erasmo Foraci.
Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!
Basterebbe rivedere l’intervista con Biagi per affermare con forza e coraggio che è tutta ipocrisia. Ma siccome nascondiamo la testa sotto la sabbia, perché ci fa molto comodo e non vogliamo essere disturbati nella nostra galoppante mediocrità.
500anni fa il senato palermitano comprò la fontana divenuta pretoria dalla città di Firenze che non aveva dove più metterla e fu storia. Ora il comune prova a rifare la storia.......
Parto , nel plaudire questo articolo, da una dichiarazione del Presidente della Regione : "...la politica ha invaso la gestione della sanità, riducendo la qualità del prodotto..." mah...che dire? Come interpretare questa riflessione con altri sussurri dal palazzo, pubblicati in questi giorni, in cui si vorrebbero destituire gli assessori tecnici in giunta ( cioè gli esperti dotati di provata conoscenza sulla qualità del prodotto da erogare e competenza gestionale..contestualizzata.. ) per restituire le "poltrone" alla politica . Presidente, è un po come dire convergenze parallele....un ossimoro che introduce confusione sulla credibilità delle intenzioni.
Tutto condivisibile. Rifondare e ripartire è l’unica possibilità.
L’analisi è condivisibile. Sono un ex elettore del pd e in cuor mio aspetto un vero rinnovamento del partito. Zingaretti sarà in grado di attuarlo? ne avrà soprattutto la volontà? Possiamo solo augurarcelo.
A pensarci bene, i ‘cambiacasacca’ nel Pd sono di casa. Anzi è nel loro Dna. Altrimenti, sarebbe impossibile potersi spiegare le metamorfosi del Pci ,Pds, Ds, Pd e suoi derivati. Se poi, a Zingaretti politico, si vuole fare davvero una domanda, per conoscere il suo pensiero, se c’è, allora bisognerebbe chiederli che ne pensa degli ‘incontri di Ferri (Pd) con Lotti, Palamara e altri?’ Dato che Questo refrain ideologico e obnubilante è la dimostrazione inappellabile che questa magistratura è inadeguata e va riportata entro gli alveoli della Costituzione. Mentre Mattarella sembra abbondantemente sotto l’asticella di questo compito. Lontano come appare dal comprendere che il primo responsabile di questa caotica e amorale e illogica e parossistica situazione è l’inquilino del Quirinale. Essendone del CSM il presidente. Invece quel collegio sembra diventano un’aia in cui tutti razzolano secondo i propri interessi personali e di consorteria. Ma se non al Capo, a chi tocca mettere mano in quel coacervo rosso? Tuttavia è quasi certo che a queste domande, il politico Zingaretti, risponderebbe col silenzio.