Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.

Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.
Applausi a scena aperta e standing ovation.
Prima di montare il bottone xchè non rafforzare i pronto soccorso ieri X una frattura al piede mio figlio è stato 8 ore 1ora per la registrazione 5 ore di attesa x il primo accesso 1 ora X le radiografie e poi finalmente in ortopedia mentre i familiari sono fuori senza notizie sotto l'acqua e il freddo in primis il presidente della regione è l'assessore di competenza dovrebbero darsi una smossa il cittadino deve essere tutelato come i pochi medici e infermieri
Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?
COME MAI NELL'INCHIESTA DEL POLICLINICO CI SONO I NOMI DELLE "IMPRESE" E IN QUESTA DEL CERVELLO SOLO I PORTIERI?
Tutto condivisibile. Rifondare e ripartire è l’unica possibilità.
L’analisi è condivisibile. Sono un ex elettore del pd e in cuor mio aspetto un vero rinnovamento del partito. Zingaretti sarà in grado di attuarlo? ne avrà soprattutto la volontà? Possiamo solo augurarcelo.
A pensarci bene, i ‘cambiacasacca’ nel Pd sono di casa. Anzi è nel loro Dna. Altrimenti, sarebbe impossibile potersi spiegare le metamorfosi del Pci ,Pds, Ds, Pd e suoi derivati. Se poi, a Zingaretti politico, si vuole fare davvero una domanda, per conoscere il suo pensiero, se c’è, allora bisognerebbe chiederli che ne pensa degli ‘incontri di Ferri (Pd) con Lotti, Palamara e altri?’ Dato che Questo refrain ideologico e obnubilante è la dimostrazione inappellabile che questa magistratura è inadeguata e va riportata entro gli alveoli della Costituzione. Mentre Mattarella sembra abbondantemente sotto l’asticella di questo compito. Lontano come appare dal comprendere che il primo responsabile di questa caotica e amorale e illogica e parossistica situazione è l’inquilino del Quirinale. Essendone del CSM il presidente. Invece quel collegio sembra diventano un’aia in cui tutti razzolano secondo i propri interessi personali e di consorteria. Ma se non al Capo, a chi tocca mettere mano in quel coacervo rosso? Tuttavia è quasi certo che a queste domande, il politico Zingaretti, risponderebbe col silenzio.