Il Pd dei 'cambiacasacca' | Cosa pensa Zingaretti? - Live Sicilia

Il Pd dei ‘cambiacasacca’ | Cosa pensa Zingaretti?

Commenti

    Tutto condivisibile. Rifondare e ripartire è l’unica possibilità.

    L’analisi è condivisibile. Sono un ex elettore del pd e in cuor mio aspetto un vero rinnovamento del partito. Zingaretti sarà in grado di attuarlo? ne avrà soprattutto la volontà? Possiamo solo augurarcelo.

    A pensarci bene, i ‘cambiacasacca’ nel Pd sono di casa. Anzi è nel loro Dna. Altrimenti, sarebbe impossibile potersi spiegare le metamorfosi del Pci ,Pds, Ds, Pd e suoi derivati. Se poi, a Zingaretti politico, si vuole fare davvero una domanda, per conoscere il suo pensiero, se c’è, allora bisognerebbe chiederli che ne pensa degli ‘incontri di Ferri (Pd) con Lotti, Palamara e altri?’ Dato che Questo refrain ideologico e obnubilante è la dimostrazione inappellabile che questa magistratura è inadeguata e va riportata entro gli alveoli della Costituzione. Mentre Mattarella sembra abbondantemente sotto l’asticella di questo compito. Lontano come appare dal comprendere che il primo responsabile di questa caotica e amorale e illogica e parossistica situazione è l’inquilino del Quirinale. Essendone del CSM il presidente. Invece quel collegio sembra diventano un’aia in cui tutti razzolano secondo i propri interessi personali e di consorteria. Ma se non al Capo, a chi tocca mettere mano in quel coacervo rosso? Tuttavia è quasi certo che a queste domande, il politico Zingaretti, risponderebbe col silenzio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI