Lagalla hai ragione a comportarti così io con €.300000 annui me ne fregherei di tutti come fai tu.

Lagalla hai ragione a comportarti così io con €.300000 annui me ne fregherei di tutti come fai tu.
vergognaaaaaaaa
Da quale pulpito arriva la predica????? Proprio Milazzo che parla di “procedure spettacolarizzate” saltando sui banchi del consiglio comunale con un comportamento da circo. Purtroppo On. Milazzo si vede quando è ora di chiedere i voti …..altrimenti “chi l’ha visto”?
Milazzo…..ma mi faccia il piacere ….
Ferrandelli non è certamente il mio “ idolo” plaudo però alla sua lodevolissima iniziativa e oggi ancora di più, dopo le parole di Milazzo. Lui cosa avrebbe fatto? Anzi lui cosa ha mai fatto? O forse sarebbe salito con i piedi sulla scrivania ,come sua “pessima” abitudine. Io ancora mi domando come si possa votare Milazzo , mi piacerebbe conoscere anche solo uno dei suoi elettori per farmi spiegare , magari mi convince, come si fa a votare questo signore ,per mandarlo addirittura al parlamento europeo. Lui che sicuramente conoscerà bene l’inglese si farà valere , non ho dubbi. Che tristezza! Ma davvero ci meritiamo tutto questo?
Ahahahahah
Ormai si è capito…. hanno chiuso la DIGNITA’ IN UN FORZIERE …. gettato nella fossa delle marianne……………
Rido ma c’é da piangere! L’ennesima decisione di un grande politico, non decidere! Fantastico
È proprio questo modo di fare politica che costituisce la vera rovina di questa Nazione. Si mira al potere per il potere e non fare nulla se non gestire le istituzioni con il solito clientelismo duro a morire.Questa non è politica e non capisco perché ci ostiniamo a chiamarla politica quando è una sorta di auto referente i arsi pur non avendo alcuna capacità. Siamo noi cittadini che ci avviciniamo a questa gente con un atteggiamento di sudditanza e siamo succubi e vittime di questa gentaglia. Ma li temiamo consapevoli che si tratta di persone spregiudicate e senza scrupoli e stiamo solo a guardare inermi in un Paese inaffidabile e privo delle più elementari diritti sociali e del normale civile. Viva il potere
.
Se non fossimo già abituati a tutto, leggere l’articolo farebbe accapponare la pelle: un ceto politico che si tiene in piedi con un po’ di potere, in cerca di alleanze, posizioni, sotterfugi per avere un po’ di potere in più. La domanda è: ma a far politica così ci si diverte? si ritiene davvero di fare il bene pubblico? si accresce la propria dignità?
si ritrova presidente della regione con una lista che ha preso il 6%
In questa tornata Europea se Musumeci & Co. si alleano anche mascheratamente con la LEGA di Salvini i Siciliani lo spazzeranno via.
Ma che fine hanno fatto le nomine dei Direttori Generali delle Aziende Sanitarie ?????? Hanno sostituito i precedenti Commissari con altri Commissari…..e basta ! La sanità ha bisogno di interventi seri, se non si fosse capito….
Effettivamente , Pizzuto a Palermo è garanzia di tanti voti ! Forse.
Il Signor Arico’, indagato.
E il solito cerchio magico tenuto in piedi , ancora oggi, da Raffaele Lombardo.
Personalmente sono un tesserato ma nessuno di questi Signori avrà più un mio voto.
Questo è garantito.
Una cosa è certa. Avranno il mio voto. Dopo avere dimostrato l’assoluta discontinuità con il passato è il minimo. N’TO NUOCCHIU!!!!!
Leggo questo articolo e mi viene da piangere. I problemi di questi signori sono questi. Chi se ne frega della Sicilia che sta affondando.
Caro presidente la Formazione Professionale… é ancora bruttissima … e Voi continuate a farla rimanere cosi!!!
Ecco i catanesi di lombardo e i leghisti che sputavano sui terroni. I siciliani vi schifieranno.
Attenzione che 300 voti sono un bel gruzzoletto:
A parte gli scherzi personalmente sono stato uno dei primi tesserati che ha preso atto intanto di una cosa: non è stato mai reso pubblico lo statuto del movimento e quindi buio completo nei confronti degli associati e tutto si è svolto tra io mammeta e tu come una nota canzone napoletana di qualche anno addietro. E’ strano perchè da uno che è stato presidente della commissione antimafia ci si sarebbe aspettato altro in tema di trasparenza atteso che, come è noto per chi ha dimestichezza con questi temi, proprio la mancata trasparenza è la madre di molti misteri
Si scrive Musumeci si legge Cencelli
Avevano una opportunita’ ma si sono dimostrati peggio del Governo Crocetta. Tante parole e pochi fatti. Non esistono
bellissima cosa il giorno che andate via.