Non c’è dubbio che la politica è molto strana e si cercano capri espiatori sempre e sono sempre gli ultimi del momento ad esserne investiti grossolanamente senza conoscere fatti e antefatti. Se mi permette, il Ministro della Protezione Civile, non scenda in polemiche che lasciano il tempo che trovano, pensi ad organizzarsi come fare partire la messa in sicurezza dei luoghi della città di Niscemi e prepari una legge sulla falsariga aggiornata, della legge per la ricostruzione per il terremoto dell’Irpinia e Mazara del Vallo, concepita dal commissario dell’epoca On Zamberletti in maniera di essere solleciti nella messa in sicurezza della città e facendo ripartire la laboriosità degli abitanti della città di Niscemi, il mio è solo un suggerimento .Per quanto riguarda la sospensione dei mutui deve essere funzionale con una legge Nazionale da emanare, in modo che gli istituti la rispettino senza alcuna richiesta dei debitori, come la legge del terremoto dell’Irpinia e Mazara del Vallo.


Ma com’è possibile che date la parola ad una persona del genere? Il peggiore sindaco della storia palermitana, semplicemente vergognoso! E parlo di politica perché se dovissi entrare nella sfera persona se ne potrebbero dire di cose…
mario, mi hai rubato le parole, e aggiungo, replicando dieguccio: caro direttore può farci una cortesia? può intervistare persone più serie? Grazie
Mi scusi, Mario. Ma il peggiore sindaco della storia palermitana sta facendo ancora il sindaco, grazie a voi.
Prima innamorati di Berlusconi, adesso di Renzi … senza rossore alcuno l’autore esagera con banalità.
Cammarata non solo non capisce quello che legge ma non fa capire nulla di quello che scrive. Eppure dovrebbe essere laureato.
Veramente è chiarissimo e ben scritto.. La verità fa male…