Mandiamo i soldi in ucraina per armine per restaurare in teatro a mariupul e qua cadono gli ospedali

Mandiamo i soldi in ucraina per armine per restaurare in teatro a mariupul e qua cadono gli ospedali
Mi chiamo Giuseppe e anche mia moglie ha avuto un incidente proprio nello stesso punto nella zona coda di volpe senza gravi conseguenze fisiche tranne la rottura del paraurti. Mia moglie non và altre i 60 km già nei rettilinei figuriamoci proprio lì. Ma purtroppo per l' asfalto scivoloso e in piena deviazione a sbandato. Volevo dare dei consigli all' Anas. Visto che non c'è la volontà di ripristinare il ponte, almeno sacrificare l' asfalto lasciandolo ruvido per avere più grip e dissuadere i conducenti a rallentare. Grazie.
Un solo commento: commissariare la Sicilia per almeno dieci anni. E divieto di dimora in Sicilia per i politici.
Paghiamo la non politica e le scelte sbagliate. Sosteniamo ed eleggiamo solo gentaglia animata è mossa soltanto da interessi personali. La colpa è solo nostra.
Giuste riflessioni. Ma anche questione di clima. Il sole, il caldo ci stancano, ci rallentano, il mare è una tentazione continua: il denaro è importante al sud ma fino a un certo punto. Il freddo la ipanura, la neve, la nebbia, annoiano , stimolano un impegno a fare denaro, sopra e oltre ogni cosa. E se al nord si fanno le cose più in fretta è per non ostacolare la corsa al denaro. E se al nord dovesse arrivare denaro dal sud, in ogni quando, dove e come, non sarà filtrato, perchè il denaro è denaro e con lui si acquisiscono, si comprano valori e virtù.
Con tutti i morti affogati in mare di queste ore c’è un ministro che si permette di fare sequestrare una nave che potrebbe salvarli ed a multare chi li salva quantificando in euro 5.500 ogni vita umana salvata. Che erano belli i tempi quando avevamo in Italia anzicchè il tanto venerato Salvini un gigante della politica come Giulio Andreotti che proprio perchè sempre in controtendenza nei confronti di questo popolo italiano che ama solo i dittatori era odiato perchè operava delle scelte sempre giuste e certa magistratura pur di ostacolarlo non esitò perfino ad accusarlo di avere rapporti con l’allora ancora esistente mafia….
non credo che Andreotti quale politico sopraffino avrebbe permesso lo scempio fatto dal PD, le Ong etc con i Migranti, lo avrebbe fermato alla partenza con i modi giusti non violenti e noi avremmo avuto letto forse solo poche righe di giornale.
Occorre la demolizione della nave a spese e cura dell’armatore e dei suoi soci.