Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.


Come mai la deputata non ha richiesto il certificato penale prima della nomina ad assistente parlamentare del Nicosia?.
Io chiederei alla signora com’è che non si accorgeva di nulla
Non so se vi ricordate la vicenda avvenuta pochi anni fa di una parlamentare 5 stelle che aveva come collaboratore parlamentare il compagno di allora con il quale conviveva nel medesimo appartamento ed ovviamente di notte nel medesimo letto, cosa questa che di solito una donna non fa con uno che non conosce. Dopo un fatto di cronaca tutto sommato non grave che riguardò allora il suo convivente nonchè collaboratore parlamentare negò immediatamente di conoscerlo.
Ma come ha fatto un siciliano a diventare assistente parlamentare di un onorevole m
del Molise? Generalmente c’è una pronda conoscenza tra deputati e loro stretti collaboratori, e generalmente sono residenti entrambi nella stessa regione.
Certo tutto è possibile ma così sprovveduta che vuol fare politica. ….