Il Tavolo, Ursino: "Pignataro rafforzi rapporti con le imprese" - Live Sicilia

Il Tavolo, Ursino: “Pignataro rafforzi rapporti con le imprese”

“Il nuovo Rettore inizi subito con determinazione - afferma Giuseppe Ursino de Il Tavolo per le Imprese – a creare le condizioni per guidare l’ateneo verso una posizione migliore nelle graduatorie nazionali ed internazionali".

ELEZIONI RETTORE
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Il Tavolo per le Imprese apprende con soddisfazione la notizia dell’investitura ufficiale del nuovo Rettore dell’Università di Catania Giacomo Pignataro. “Il nuovo Rettore inizi subito con determinazione – afferma Giuseppe Ursino – a creare le condizioni per guidare l’ateneo verso una posizione migliore nelle graduatorie nazionali ed internazionali. Un’università meno “pubblica amministrazione” e più volano di confronto e sinergia con la cittadinanza attiva diventerebbe uno dei tasselli dai quali passa la ripartenza della città”.

L’invito allo “sforzo corale” e alla collaborazione, manifestati dal Rettore in conferenza stampa, rappresentano un segnale di apertura che suscita fiducia tra gli imprenditori. “Il primo passo – continua Ursino – deve essere il potenziamento fattivo del rapporto con le imprese in una logica win-win”.

 

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.