Il Teatro Massimo e il ‘Mistero Betta’: cosa si sta muovendo per il 'dopo'

Il Teatro Massimo e il ‘Mistero Betta’: cosa si sta muovendo per il ‘dopo’

Commenti

    Betta è la continuazione del duo Giambrone/Orlando. Mangiare la stessa minestra per anni diventa indigesto. E’ auspicabile qualche vento di nuove idee culturali … per questo conviene la discontinuità. Anche per il Masstro Betta stesso, nuovi stimuli dati da nuovi incarichi importanti potrebbero essere positivi.

    Non mi pare dalle parole di Lagalla, il quale da persona prudente,in conferenza stampa prudente non è, il riferimento alla “sinfonia degli addii” mi mi sembra inappropriato perché qui le voci
    ( musicali ) non diminuiscono ma c

    Le parole del sindaco Lagalla sono parole entusiastiche e di apprezzamento : ” squadra che vince non si cambia”, parole, che non meritano “la sinfonia degli addii”, la cui partitura nata invece , per dare un ben “servito musicale” ad un datore di lavoro che non valorava nella giusta attenzione l’ opera dell ‘orchestra in tutto il suo iter .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI